TONIDAYTONA presente!!!
saluti a tutti.

TONIDAYTONA presente!!!
saluti a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tre passi avanti uno indietro per umiltà

Enzo ci mette nel sacco me, te e tutti gli altri insieme!
Comunque non c'è problema vengo anche a Torino..
si va su insieme?
Tiriamo su anche Lorient così riformiamo parte del mitico gruppo!
[quote=Luigi;1790672]sia ben chiaro a tutti che a casa mia entra solo la panterina , a voi non vi ci voglio [quote]
"DICCELODICCELO" che tu ami solo me!
εὐδαιμονία
A ME, la panterina e Toni ci piacciono. Mi sconfifera nu poco Louis, non tiene pazienza, litiga troppo con l'abitante della terra di mezzo. The President si è ritirato nello stanzone ovale con una sig.a. Non mi risponde, è moolto impegnato. Ho dato il mio assenso alla FRANCIAcorta. Non ho capito Bob. Ha ricominciato con il "Bostick"? La vedo dura, arrivare in FRANCIAcorta, appolaiato dietro Natan. Latitante è pure il capitolino, chissà se i patti "lateranensi" gli consentono questa amena reunion (II). Invece non si hanno notizie di Crio e Black, probabilmente il rinsavire li ha colpiti, ferendoli gravemente.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

quella mukka mi sta troppo sul .............. avevo già organizzato un carcere a vita nelle elvetiche galere per tutti voi .............![]()
Le verre est un liquide lent

ciao bella gente, la zona potrebbe essere brescia franciacorta, per il giorno ci son problemi se è il 4/4 anzichè il 28/3.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di yatta; 26/02/2009 alle 19:44