ok ok allora qua chiamiamo neuro o geriatria???
9/10 maggio per vederci in franciacortaaaaaa,
ti prego Enzo non ti ci mettere pure tu che pari essere il più sano di tutti!!!
Roooooooos vieni in mio aiuto ti pregoooooooooooo!!!!!!!![]()

ok ok allora qua chiamiamo neuro o geriatria???
9/10 maggio per vederci in franciacortaaaaaa,
ti prego Enzo non ti ci mettere pure tu che pari essere il più sano di tutti!!!
Roooooooos vieni in mio aiuto ti pregoooooooooooo!!!!!!!![]()
εὐδαιμονία

siamo 2 donne e abbiamo deciso e imponiamo .......sottolineo imponiamo la data 9/10 maggio una gita organizzata da tutto il mondo e coste a venire in franciacorta............................
dato che una è del centro italia una del nord-sud.............e dobbiamo abbracciarci tutti.............io lei ed il grigio............i vari partecipanti vedranno la scena e aplaudiranno a mai piene.................poi 2 donne in contemporanea che abracciano il grigio è un avvenimento da filmare e postarlo come unico e raro caso mai avvenuto nella storia bikerista-forumista-triumphista
uomini all'apello............senza ne ma ne mo ne cio............ci si da sotto e si organizza l'evento.................
cazzo
con affetto rossella
io......in mezzo al mondo

mi stai forse dando .........................?
o portando----------------------?
in franciacorta io ci sarò ... non lo prometto ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 28 tu non ci sarai .... l'hai promesso ...... speriamo che tu sia una che le promesse non le mantiene mai ....
Le verre est un liquide lent

Natanuccio tesoro mio tu e Rossella mi avete fatta piegare dal ridere anche se non ho capito una emerita mazza....![]()
ma dove vi vedete il 28? Io lavoro il 28 e il 29 e purtroppo non potrò infrangere la promessa sulla mia assenza!
ma ti prego vediamoci tutti in piemonte il 9/10 maggio!!
εὐδαιμονία

ALLORA BEI RAGAZZUOLI...
vedo che 50 paginuzzebelle sono comunque volate come si dice ridendo e scherzando...
direi che e' il caso di aprire un nuovo topic considerando acquisita e condivisa la data di maggio ok???
saluti.
posso chiudere vero??
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo