VENDO PARAFANGO ORIGINALE PLATICA ANCORA INBUSTATO EURO 40,00 PREFERIBILE CONSEGNA A MANO.
SONO DI LECCO.
PER CONTATTI APSPEEDAP@HOTMAIL.IT
GRAZIE.
VENDO PARAFANGO ORIGINALE PLATICA ANCORA INBUSTATO EURO 40,00 PREFERIBILE CONSEGNA A MANO.
SONO DI LECCO.
PER CONTATTI APSPEEDAP@HOTMAIL.IT
GRAZIE.
cacchio ..l'ho preso in carbonio..altrimenti mi interessava..vabè vale come un up
"barcollo ma non mollo"
peccato l'ho appena preso, senò l'avrei preso al volo. comunque se ti è possibile metti le foto.

Mi interessa, ci accordiamo?
Ci dobbiamo anche accordare per la spedizione![]()

mi metto in coda se non lo prende pirata66...

APSPEEDAP Ti ho mandato un mp![]()

interessato anche io se non dovesse andare a buon fine con i precedenti....va bene ritiro a mano sono anche io di Lecco!
Ciao

Risposto in mp, attendo notizie
Ragazzi passo, ho trovato un poco di tempo libero oggi e ..... me lo sono costruito da solo. Domani stendo la fibbra di vetro ed entro la prox settimana forse me lo sarò anche verniciato e montato.
Grazie dell'attenzione, avanti al prossimo.![]()
Volevo evitare di costruirmelo, ma poi ... mi sono deciso ed è quasi ultimato (e tutto nel giro di pochi giorni ed a poca spesa per me)![]()
Ultima modifica di Pirata66; 28/02/2009 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica

Non voglio rompere le balle al buon APSPEEDAP
e quindi non posso divulgare nulla qua sul suo post. Ma per ora è solo un calco in alluminio, domani passo la vtr. Quindi non sò con esattezza nulla, nemmeno quanto mi costerò il prodotto finito e verniciato.
Prometto che ne aprirò un post idoneo, e metterò le dovute indicazioni.
Faccio presente però che sono solo un appassionato, con molta esperienza e fantasia, del fai da te.
Eventualmente potete contattarmi in privato, e possiamo accordarci via brevi.![]()