Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Quali sono state le vostre cadute più brutte in moto?

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Mi aggiungo: quando avevo il GSX R ho fatto un bel frontale al Serriola (un passo splendido delle mie parti) con un CBR 600..per fortuna in una curva sotto monte, quindi a velocità non fenomenali e per fortuna senza quasi nessuna conseguenza fisica per nessuno..le moto si riparano..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    io però non mi sono rotto nulla....
    neanch'io quando mi sono alzato con la moto sul cancello della scuola....
    e sono atterrato sul cofano di un'auto...............
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    neanch'io quando mi sono alzato con la moto sul cancello della scuola....
    e sono atterrato sul cofano di un'auto...............
    questa scena ci sarà nel tuo nuovo film???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    questa scena ci sarà nel tuo nuovo film???
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico().Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico().Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.
    ho capito, ti ha sposato perchè si sentiva in colpa...
    Ultima modifica di The Dog; 26/02/2009 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    con il fifty e con il ciao ne ho fatte di ogni , per fortuna niente di grave

con il fifty mi son fatto 200 metri a candela passando davanti al bar in monoruota per la felicita' delle fighette ...peccato che una volta tornato
    su 2 son finito dentro ad un cassonetto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    con il fifty e con il ciao ne ho fatte di ogni , per fortuna niente di grave

con il fifty mi son fatto 200 metri a candela passando davanti al bar in monoruota per la felicita' delle fighette ...peccato che una volta tornato
    su 2 son finito dentro ad un cassonetto
    medaglia medaglia medaglia.....
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto

ho capito, ti ha sposato perchè si sentiva in colpa...
    e sul film...c'è anche la scena che sono scappato...e 3 stronze di ragazze della scuola gli hanno dato il mio nome e l'indirizzo gliel'ha dato la segretaria della scuola......

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    Epifania dell' anno scorso, strada gelata, alle rotonde mi piaceva sentire la moto che "scodinzolava" all' ucista dalle rotonde, dopo 20 minuti che facevo il bigolo, ho accellerato un po di più e ho visto il codone che mi salutava calorosamente
    Inutile dire che avevo appena superato 2 macchine e che un vecchietto si è fermato a dirmi: La ta stà so be!
    Nessun danno fisico.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima