Originariamente Scritto da
fiore955
Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso

con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra

.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico(

).Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno

.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie

dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.