Originariamente Scritto da
skull74
a prescindere che mi prendo la mia bella parte di colpa su quello che è successo alla mia speed 1050, che ora è ferma in garage probabilmente con le bronzine dell' albero motore biscottate e bloccate voglio anche spezzare una lancia a mio favore: penso.
L' altro giorno sono andato al lavoro con la mia speed e la sera quando lo presa per ritornare a casa l'ho accesa e mi si è accesa la spia pressione olio per un attimo, quando ho radrizzato la moto subito si è spenta. Probabilmente ero un po' scarso d'olio (e qui commesso la leggerezza di non controllare quando sono tornato a casa) ho pensato, però tra pochi km ho il tagliando dei 20000 tengo duro e poi faccio tutto alla mia amata. Sabato giro di circa 300 km ormai a casa la moto comincia a fare un rumore di rottura meccanica con il risultato che tutti ormai sappiamo. un po' spiazzato perchè non sapevo cosa poteva essere successo chiamo un amico e la riportiamo a casa. questa mattina provo a levare il tappo della coppa motore e mi ritrovo che l' astina non tocca neppure l'olio,praticamente secca.VOGLIO DIRE: VORREI TAGLIARMI
LE P..LE PER NON AVER CONTROLLATO, MA PENSO CHE LA SPIA DOVREBBE SEGNALARE PRIMA DEL LIVELLO DEL OLIO SCARSO, ADIRRITTURA PRIMA CHE SUCCEDESSE NEPPURE DURANTE IL GIRO NON SI è ACCESA E MI RITROVO CON IL MOTORE INCHIODATO. VOI CHE NE DITE .SIATE CLEMENTI HO GIA' IL MORALE A PEZZI SOLO A VEDERE LA MIA SPEED LA FERMA CON IL SUO CUORE BLOCCATO.
ps: SAPETE DIRMI PRESSAPOCO LA SPESA CHE DOVRO' ACCOLARMI SE LE MIE SENZAZIONI SONO ESATTE?