intendo quelli ke vendono in concessionaria col marchio triumph.
sono della premier penso...sapete dirmi cm sono qualitativamente?ho visto quello cn la bandiera inglese,sembra ben fatto...sapete anke cosa costa indicativamente??grasie
intendo quelli ke vendono in concessionaria col marchio triumph.
sono della premier penso...sapete dirmi cm sono qualitativamente?ho visto quello cn la bandiera inglese,sembra ben fatto...sapete anke cosa costa indicativamente??grasie
si praticamente sono dei premier con grafiche diverse e marchiati triumph , forse per questo costeranno qualcosa in piu rispetto all'originale
la qualita direi che è buona se non ottima
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io ho un premier, direi ottimo casco anche se quelli che vende la triumph non mi fanno impazziere.
io volevo prendere un jet e ci aggiriamo sui 200 euri se non erro
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Un mio amico ha comprato un Premier l'altro giorno,è molto bello e ben rifinito,insomma secondo me ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo!![]()
Quello che è nel mio avatar l'ho visto dal conce a 330€...molto bello dal vivo..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Io ho il premiere MONZA, nero, marcato triumph e devo dire che è ottimo come qualità/prezzo. leggero e comodo. Pagato 160 euro scontato.