Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza Ottimo Fear, nessun problema scaliamo al 22? Oh se volete si può far anche l'8...che oltretutto è anche il giorno del mio compleanno... a me vanno bene entrambe le date!!!!!!!!! decidi tu!!!!!!! l'8 poi offriresti tu................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 a me vanno bene entrambe le date!!!!!!!!! decidi tu!!!!!!! l'8 poi offriresti tu................ Per me l'8 può andare... Ragazzi voi che dite??? ci siete per il compleanno del vezza?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da fearless1972 il 15 ho un giro in umbria......sarebbe meglio un altra data....e comunque in non vado all'evento del 28. il 28 mi sa che non ci saranno eventi...se non il mio viaggio in Swisse...se poi ne volete fare un evento ... che ben venga..... magari qualcosa intorno al 21/22 non guasterebbe..... anzi mi sembra una data abbastanza... Disagiata
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
io ci sono!!!!!!!! ufficializza la data e il luogo.....poi vai di listone!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io ci sono!!!!!!!! ufficializza la data e il luogo.....poi vai di listone!!!!!!!!!!!!!! Non son pratico di ste cose, vai a vedere e dimmi se è tutto ok
Originariamente Scritto da Vezza Non son pratico di ste cose, vai a vedere e dimmi se è tutto ok po' andare bene..... ma c'e' un 4 di troppo....
Originariamente Scritto da fearless1972 po' andare bene..... ma c'e' un 4 di troppo.... ok tutto sistemato
Originariamente Scritto da Vezza ok tutto sistemato INCULATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 INCULATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come???
Originariamente Scritto da Vezza Come??? fattelo spiegare da fabiola.....e' esperta lei..... ora vado al lavuor.......
Regole del Forum