Ragazzi, ho ank'io lo stesso problema! Il mecca mi monterebbe una Yuasa per 70 euro, oppure una concorrenziale a 50!
Chiedo quindi, 70 è un buon prezzo per sta benedetta Yuasa?

Ragazzi, ho ank'io lo stesso problema! Il mecca mi monterebbe una Yuasa per 70 euro, oppure una concorrenziale a 50!
Chiedo quindi, 70 è un buon prezzo per sta benedetta Yuasa?
Teoricamente sì......il listino Yuasa recita 101,50. Poi sappiamo bene che il listino vale quel che vale, comunque per 70, per lo meno non ti sta
più di tanto.
Ciò non toglie che si possa trovare di meglio, naturalmente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

lo quoto anche io... anche se si s'incazza
dipende dalla concorrenza... dovresti vedere chi la costruisce realmente,
io ho preso una "dimar" non la puoi conoscere, è un marchio che il mio venditore( che ha un grosso giro) fa fare per sè, da exide.
comunque lse la moto la usi ogni giorno, anche la concorrenza va benissimo, le batterie soffrono a stare ferme
p.s. poi c'è il problema qualità di assemblaggio ma quello è un po' come capita...
per esempio nei motori elttrici la differenza tra un abb e un cinese sta nell'affidabilità, magari di abb se ne rompe uno su un milione di cinesi uno su centomila... ma data la differenza di prezzo per usi non eccessivamente speciali ( motori che bloccano gli impianti h24) i cinesi vanno benissimo. scusate l'esempio OT ma era per spiegarmi meglio
Ultima modifica di orcablu; 28/02/2009 alle 05:58 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
quoto le batterie soffrono la famosa autoscarica, però personalmente preferisco affidarmi a marchi tipo yuasa, cmque 70 euro mi sembra un prezzo accettabile..

Ok mi avete convinto! Visto ke 70 euro non è un prezzo malvagio e visto ke non la uso tutti i giorni: fatta per Yuasa!
Grazie mille!![]()

A me la Yuasa è durata 15 mesi.....e io giro sempre.....
quindi ho preso una wlf per 50 euro garanzia 12 mesi.....magari va anche meglio.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
yuasa....70 euri???quì a Bergamo 90....
![]()
A Napoli una batteria Yuasa dal conce triumph costa all'incirca 110 euro..