dici????
ma che scuse...cmq l'idea era di fare una felpa il piu' semplice possibile e considera che gia' le abbiamo fatte con le zip lunghe e corte...senza cappuccio...di altri colori....diciamo che bisogna pur cambiare ogni tanto
![]()
dici????
ma che scuse...cmq l'idea era di fare una felpa il piu' semplice possibile e considera che gia' le abbiamo fatte con le zip lunghe e corte...senza cappuccio...di altri colori....diciamo che bisogna pur cambiare ogni tanto
![]()
[QUOTE=giulianaspeed;1793774]dici????
lo devi scusare giulianina che ci vuoi fare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
![]()
io......in mezzo al mondo
.......
QUOTONE.....
io le uso e sinceramente nn mi danno fastidio......
ben dettooo....
ciao Python.. io voglio una delle vostre.. sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
apro una lista per coloro che la volessero dato che Python ne prende 1....posso anche vedere se ci sono altri colori disponibili
1 - Python M
[QUOTE=giulianaspeed;1793871]apro una lista per coloro che la volessero dato che Python ne prende 1....posso anche vedere se ci sono altri colori disponibili
1 - Python M
2- lady rs xl rossa se è felpa .......con la zip l
io......in mezzo al mondo
1 - Python M
2- lady rs XL