Non mi piace, scusami.
Non mi piace, scusami.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dici????
ma che scuse...cmq l'idea era di fare una felpa il piu' semplice possibile e considera che gia' le abbiamo fatte con le zip lunghe e corte...senza cappuccio...di altri colori....diciamo che bisogna pur cambiare ogni tanto
![]()
[QUOTE=giulianaspeed;1793774]dici????
lo devi scusare giulianina che ci vuoi fare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ma che scuse...cmq l'idea era di fare una felpa il piu' semplice possibile e considera che gia' le abbiamo fatte con le zip lunghe e corte...senza cappuccio...di altri colori....diciamo che bisogna pur cambiare ogni tanto
![]()
io......in mezzo al mondo
.......
QUOTONE.....
io le uso e sinceramente nn mi danno fastidio......
ben dettooo....
ciao Python.. io voglio una delle vostre.. sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
apro una lista per coloro che la volessero dato che Python ne prende 1....posso anche vedere se ci sono altri colori disponibili
1 - Python M
[QUOTE=giulianaspeed;1793871]apro una lista per coloro che la volessero dato che Python ne prende 1....posso anche vedere se ci sono altri colori disponibili
1 - Python M
2- lady rs xl rossa se è felpa .......con la zip l
io......in mezzo al mondo
Non male ma niente a che vedere con quelle di Pettinari e del tne........Sempre meglio di quelle de set.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....