Ultima modifica di Lady veRSys; 03/03/2009 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
anche se anche io sono un Toro(segno zodiacale)...ti consiglio cmq di cambiare ogni tanto(se è vero che hai gia' troppe cose in rosso)....sai...è come andare dal parrucchiere per cambiare pettinatura...anche il nostro occhio si abitua a vederci sempre le stesse...quindi dobbiamo far qualcosa per cambiare ogni tanto....e niente di strano che magari un colore nuovo ti da quel non so che in piu'
![]()
Ultima modifica di Big Marino; 03/03/2009 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
1 - Python M
2- lady rs L grigia ok.......................tutto per far piacere al big.......
io......in mezzo al mondo
La voglio anch'io la felpa!!!!!!
Taglia??? mmmmmmm 1m81 per 80 kg L va bene?![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
la L mi sembra che possa andare piu' che bene....... ed il grigio ti stara' benissimo...ma mi informero' per sapere se ci sono altri colori disponinbili cosi' da poterti far scegliere...vi faro' anche avere le coordinate per potere effettuare direttamente il pagamento a colui che si occupa di far fare le felpe.... io vorrei farvi eviatre le spese di spedizione come abbiamo fatto con Fearless...decidendo di dare le felpe ad Agostino che fa spesso sali e scendi da palermo e che partecipa a molti incontri con voi....che ne dite?.....altrimenti io posso spedire con Mailboxes che si prende 7 euro per spedire in tutta italia in 48 ore.....