Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeee..infatti guarda sopra xrò ti ha risposto subbitissimo..... un c'è nienti i fari... ù pilu è pilu
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia xrò ti ha risposto subbitissimo..... un c'è nienti i fari... ù pilu è pilu chiù pilu per tutti!!!!!!
Originariamente Scritto da Python chiù pilu per tutti!!!!!! si bravu sì..... vedi ke anke io ho del pelo.. se ti può interessare...... cmq appena avete in previsione di fare le felpe....nn ti scor dar di noi
Originariamente Scritto da sharkaprilia si bravu sì..... vedi ke anke io ho del pelo.. se ti può interessare...... cmq appena avete in previsione di fare le felpe....nn ti scor dar di noi il pelo che interessa a me è un altro ....... molto più morbido, anche se devo dirti che, come cantava qualcuno, a me l'aiula piace rasata!!!!
Originariamente Scritto da Python il pelo che interessa a me è un altro ....... molto più morbido, anche se devo dirti che, come cantava qualcuno, a me l'aiula piace rasata!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu intendevi quel tipo di pelo!!!!.. scusa ma nn avevo capito.. sai nn sono così malizioso...... no a me rasato il prato... nn mi piace tanto
Originariamente Scritto da sharkaprilia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu intendevi quel tipo di pelo!!!!.. scusa ma nn avevo capito.. sai nn sono così malizioso...... no a me rasata l'aiuola... nn mi piace tanto aiuola stile anni '70 quindi .......
Originariamente Scritto da Python aiuola stile anni '70 quindi ....... nn rasata rasata tipoooo... senza pilu?
Regole del Forum