Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta quando mangi quello che hai nel frigo....tocca ...smagnetizzarlo prima quotoooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta quando mangi quello che hai nel frigo....tocca ...smagnetizzarlo prima
Originariamente Scritto da Intriplato scuate OT ma intrip che avatar hai messo? fine OT
Originariamente Scritto da MR-T scuate OT ma intrip che avatar hai messo? fine OT da quando ti scusi x gli OT tu ? un avatar degno di stare vicino a quello di Mamba
Originariamente Scritto da Intriplato da quando ti scusi x gli OT tu ? un avatar degno di stare vicino a quello di Mamba io l' OT = On Topic... l'ho sempre usato
Originariamente Scritto da yatta quando mangi quello che hai nel frigo....tocca ...smagnetizzarlo prima non puoi tenere gli spinaci in frigo: si attaccano alla parete
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky non puoi tenere gli spinaci in frigo: si attaccano alla parete
devo avere: un sarcofago egizio e quache altro pezzo buttato quà e la li raccolgo e poi che vuoi che faccia?? fammi sapere
Originariamente Scritto da giulianaspeed calamite a saperlo le avrei mandati a te al posto di sprecarli con i magnifici 3
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan a saperlo le avrei mandati a te al posto di sprecarli con i magnifici 3 ahahahahahahahahahahahahahahaahahah io ne ho solo una di calamite non l'hai sprecata testone d'uno svizzero vuoi mettere come risalta da me, è l'unica nel suo si perderebbe
Regole del Forum