Serio uno che ha un Nick come il mio? Secondo te??? Sono fidanzato.. Finchè mi sopporta.. Di te NON ho nessun idea,per farmela,devo conoscerti di Persona,certo NON qui sul Forum! Le persone vanno conosciute dal vero e valutate in varie situazioni.. Farsi idee,giuste o sbagliate che esse siano,valutando solo il Discorso Virtuale secondo me è una STRUNZ..

Me la fai vedere pure a me quando vengo in Sicilia? :-)

:-)
Ho una Gran Voglia di venire ad "Esplorare" la Sicilia! NON ci sono mai stato! Tutti gli anni,con la solita Banda di Esauriti,facciamo una settimana in giro con la Moto.. Però sti esauriti,vogliono tornare ancora in Sardegna.. OK è bellissima e ci si torna sempre volentieri ci mancherebbe.. Però AZZ ogni tanto cambiare un po male mica fa! :-)
Il problema è il "Convincimento" degli esauriti.. Per ora nessuno ha voglia di cambiare.. Mi sa che parto in solitario.. :-(

Non lo Metto in Dubbio.. Ma Sarebbe la prima volta che faccio una Vacanza motociclistica solo soletto.. Ok mi è capitato di andare in giro da solo,al mare ad esempio,in solitario con la Brum Brum.. Ma mai per una settimana o che.. Vedremo.. Certo che se gli esauriti rimangono "Attaccati" alla Sardegna,IO gli dimostrerò che sono Più esaurito di tutti e parto da solo! :-)
P.s Consiglio.. IMBARCO a Livorno è meglio che farsi tutta l'italia credo.. Tu quando sei venuta qui come hai fatto?

Sono andato in Sicilia nell'ottobre 2006, partendo dalla Svizzera ... ti consiglio di non perderti il viaggio ... viaggiare da soli non é male, ho fatto un sacco di km. in solitaria e ti devo dire che si fanno incontri straordinari, anche se a volte brevi... quando si va lontano si é sempre vicini ... ogni posto visitato ci rimane dentro e in un qualche modo ci si sente sempre un po' a casa propria ... la Sicilia é meravigliosa e in moto ancora di più (bisogna solamente fare un po' di attenzione se piove perché le strade sono al quanto scivolose) ... buon divertimento!!!!![]()
Ultima modifica di natan; 04/03/2009 alle 10:58
Le verre est un liquide lent