Complimenti x la collezzione la faccio anche io ma sono molto indietro![]()
Complimenti x la collezzione la faccio anche io ma sono molto indietro![]()
Sicuramente farò come hai fatto tu.. Aprirò un Post specifico e vediamo un po come va a finire.. P.s più o meno mi puoi dire cosa si spende secondo te per Ronfare e mangiare? All'incirca,chiaramente.. Ti chiedo solo un idea visto che il mio Massimo di Sud è stata Roma!
devo raccogliere le tue massime in un topic
da noi non piove quasi mai
allora ....se cerchi dei B&B decenti puoi trovare dai 25 Euro a salire....e per alberghi a 2 o 3 stelle direi che il prezzo si puo' aggirare intorno ai 30/35 euro......poi naturalmente dipende cosa cerchi...io ho avuto la fortuna a Modena di essere ospite di Bonnieterzo per tutti i giorni.........
Ultima modifica di giulianaspeed; 04/03/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
raccogli...raccogli.... vedrai che sono tutte fasulle
vuoi che ti racconti il mio viaggio in Sicilia
In breve: siamo arrivati con il bel tempo ... era sera e siamo andati a nanna ... il giorno dopo bellissima giornata con bagno al mare ... era su per giù questa stagione ... poi ha iniziato a piovere e non la smetteva mai .... giorni e giorni .... finché abbiamo deciso di abbandonare il campo e tornarcene anzitempo verso il freddo nord ...![]()
Le verre est un liquide lent
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
alla faccia complimenti
chiudere ......
Della81
R.A.T. FUSINA
17) E' sgradito il risollevamento di vecchie discussioni con interventi pretestuosi, privi di reale contenuto o chiaramente off topic; tali discussioni saranno quindi chiuse.