miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non è vero
circa 300
sei un tesorino![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non è vero
circa 300
sei un tesorino![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/02/2009 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
azz.. chissà che campo magnetico li intorno, occhio che arriva Cpt. Ventosa![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ciao
portate pazienza ma io non ho ancora ben capito cosa sono ste cose che vedo
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ellamadonna, sei veramente malata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono delle formine di porcellana che hanno una calamita e si ataccano sugli elettrodomestici casalinghi per arredare la casa farla personalizzata o più simpatica..........ci sono di tutti i tipi e forme ..........come vedi nel 3D.....
si nota che tu vivi in caserma o sa solo e non hai compagnia femminile vicino a te,,,,,,,,,,
io......in mezzo al mondo
Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dici vero?????
ho cominciato collezionando quelle che riprendevano le cose da mangiare...pane,pasta,salumi etc etc .... poi i miei amici che partivano cominciavano a portarmi calamite da tutto il mondo ...allora la mia collezione si è allargata....quest'anno in viaggio per l'Emilia me ne saro' portate dietro una 20inada Modena,da Verona ,da Ferrara etc...tutte le calamite dei monumenti piu' famosi di ogni citta'...
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/02/2009 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica
ciao cara Rossella
innanzitutto un saluto mia cara
grazie per la spiegazione, non capivo
confermo la mia vita da caserma;
ogni tanto qualche presenza femminile in casa mia c'è e si soffermano anche con piacere perchè sono bene accette, ben accolte e ben trattate; ma sanno che non devono interferire perchè nella mia caserma comando io
ettore
ciao cara GIULI
dico vero
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓