toni la val trebbia è molto bella e ci sono molti motociclisti per quello è molto battuta dai caramba ma vedrai non avremo problemi
ottimo teo grande
ragazzi non ci corre dietro nessuno il bello sara stare insieme vedere la carovana triunz che spadroneggera sulle strade quando si arriva si arriva
l'importante è essere in orario nel luogo del raduno...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

dovrei correggerti,perchè google map ti fa fare la strada "normale"
mentre c'è da passare per salice.
questa è la strada "ufficiale" fino a bobbio:
http://maps.google.com/maps?f=d&sour...757813&t=h&z=9
da per un ora e 47 minuti,che credo che più o meno siano quelli che ci si metterà effettivamente,contando quelli che nn saranno puntuali alle 9.30 al conce triumph di pavia e che a salice terme si viene a recuperare me e chi dormirà da me...poi da salice si va diretti fino a bobbio,anche se io una sosterella parziale al passo penice la farei...
per questo secondo me più o meno saremo a bobbio per le 11.30
tieni conto che quando vado su (quasi tutti i weekend) con gli amici,l'iter è ritrovo a salice alle 2,partenza,sosta a varzi,siga,sosta al penice siga e caffè,sosta a bobbio,bar della rosa a marsaglia...in un ora e mezza circa contando le soste si arriva a bobbio,però a ritmi elevati
![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 10/03/2009 alle 17:37
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ricki a Bedonia se partiamo alle 11.30 da bobbio(che poi quando si e' in tanti saranno le 12) ni saremo alle 12.30 ma se facciamo le corse e forse neanche secondo me non hai ben presente la zona. Per le forze dell'ordine non dovrebbero esserci problemi perche' i controlli di solito sono tra Bobbio e Piacenza e poi al sabato sono scarsi .Basta stare attenti ad un paio di posti dove di solito si mettono con l'autovelox.....io anticiperei un po' l'orario di partenza.... Se i milanesi si ritrovano alle 8.30 sara' difficile che siano da te alle 9.30 questo per mia esperienza personale in tutti i raduni a cui ho partecipato...e' difficilissimo rispettare i tempi stabiliti.![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
ma non ho capito qualcuno ha parlato di tempi e tempistiche
se si parte da milano alle 8.30 alle 9.30 sono alla Marmotta poi , saluti foto colazione ecc ecc e poi si parte anche se siamo a bedonia alle 13.30 qual'e` il problema? ricky non riesci a venire anche tu alla marmotta?
Ultima modifica di crisgas; 10/03/2009 alle 17:50
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

no nn vengo pure io alla marmotta per il semplice motivo che siamo di strada...è inutile per me e per chi starà ospite da me far 40km per tornare a pavia per poi ritornare indietro...cmq vai tranquillo,è semplicissimo e noi saremo già alla sala dei gelati alle 10 a far colazione!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ooook come vuoi!![]()
Ciao SIC #58#
TCP Rider

Nessuno che passa da Alessandria così mi aggrego per il viaggio??

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!