eh...è stata dura vedere tutto quel ben di Dio sulla griglia di Ramazza...
...e non riuscire a finirlo
nonostante la mia ben nota voracità nel far sparire tutto ciò che è commestibile dalle tavole imbandite...ebbene sì...al ristoRamazza ho dovuto alzare bandiera bianca. quindi potete ben immaginare quanto ce n'eraperò mi sono battuto bene
ma il vino (sudafricano d.o.c.)...eh no,quello me lo son bevuto tutto
seguirà un bel report nell'apposita sezione...ma fin da ora posso anticiparvi che Ramazza è una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscere e di condividere la stessa passione, ti rende la vacanza indimenticabile.
merito anche dello splendido posto in cui vive,ma la simpatia,l'ospitalità e anche la eccellente goliardia sua e della sua famiglia,non sono cose che si improvvisano solo perchè ti arriva un'ospite a casa. devi avercele dentro!!!!
in una parola : un GRANDE!!!!!
peccato solo per la distanza che ci separa,che immagino renderà difficile un'ulteriore incontro,ma chi di noi avrà la fortuna (come l'ho avuta io) di passare qualche giorno a Cape Town (e il resto del Sudafrica),può contare su un membro T.C.P. di grandissimo valore e spessore
cosa non da poco quando sei a 10 e passa ore di volo da casa.
come ti ho già detto quando ci siamo salutati...non ho parole per ringraziarti abbastanza per tutto: quindi grazie di cuore per una giornata super,Mr. Ramazza![]()