ok seba noi partiamo in mattinata da castelfranco tempo di arrivar su verso le 5 e mezza-6 secondo me...
cmq ci sentirai arrivare... ;-)))
mi raccomando inizia già a scaldare e a bagnare miss bandana... ;-)

ok seba noi partiamo in mattinata da castelfranco tempo di arrivar su verso le 5 e mezza-6 secondo me...
cmq ci sentirai arrivare... ;-)))
mi raccomando inizia già a scaldare e a bagnare miss bandana... ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Ultima modifica di s4_seblog; 03/06/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica

19-19.30... dipende se seba deve anche asciugarla alla fine.... ;-)))))))))))
ciao wle...scusa se mi intrometto...stavo leggendo il 3D...ma il raduno è da ven a domenica???? e solo traiunf naturalmente immagino....![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Si il raduno e' da venerdi a domenica e solo triumph pero' ci sono tanti amici che vengono pure con altre moto ......Stefano l'amico di Tiello ad esempio ha un fz6....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

COSA LEGGO??? TRAIUNF????
SACRILEGIO!!!!non si scrive così neanche per scherzo,poi leggo che hai il monster,fai come me,16000km in 9 mesi e l'ho fatto sparire subito,PASSA ALL'INGLESE!!!!!!

Quoto, più facile 19:30 poi si va a mangiare tutti insieme
Fabio, per noi che arriviamo giovedì sera; poi venerdì si va a fare un bel giretto "preparatorio" al Glossglockner, che proponi quest'anno???
quasi tutti in paese gireranno con la Triumph, ma puoi entrare con qualunque moto, son tutti ben accetti![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 04/06/2009 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica

ma vieni su sola soletta? non hai paura con tutti questi mascalzoni in giro?
(a parte che noi triumphisti abbiamo il sangue blu da gentlemen principesco inglese...;-)))))