Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 409

Discussione: T-Day Neukirchen

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    ti sconsiglio il Gloss.. in questo momento, non credo che il tempo lo permetta: l'ho fatto l'anno scorso in agosto con il bel tempo eppure in quota c'era un freddo cane!!! Io punto decisamente sulla festa e sulla compagnia che si trovera' in paese e poi conosco personalmente l'autista del bilico ufficiale TRIUMPH, chissa' che non mi faccia vedere qualche dietro le quinte inaccessibile!!!!!
    Ma infatti... le mie aspettative contavano sul fatto che a Giugno anche da quelle parti fa caldo! Basta ricordare come si boccheggiava qui in pianura fino a poco fa! Ad Agosto per dire negli ultimi anni per il clima in Austria e Germania già danno per finita l'estate e quindi per assurdo è un mese più a rischio che adesso. Invece sfiga vuole che sia prevista pioggia sulla zona di Lienz giovedì, venerdì, sabato, domenica. Saltando il Gloss e con i giri austriaci rovinati le mie motivazioni saltano.

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Aggiorno al volo la situazione sul b&b, mi fa pagare 10€ in più per la singola ma a questo punto visto che nessuno si è fatto avanti concretamente ho già dato l'ok, quindi mi spiace ma il mio posto "extra" non è più disponibile...
    Tzè in realtà vuoi ms bandana tutta per te e ora hai anche un lato del letto grande vuoto per l'occasione!
    Ultima modifica di Richymbler; 23/06/2009 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    io per farmi mezza sega o una intera...

Però potrei anche aggiungere che nel mio caso l'arrivo al tridays sarebbe solo un pretesto per farmi su e giù sulle dolomiti, fare un passaggio austria italia come il Talle che non conosco e affrontare per la prima volta il glossknocher. Per questo ho preventivato 7 o più ore di viaggio solo per portarmi ai piedi del ghiacciaio da fare poi il giorno dopo, per questo allungo il giro senza mettermi in autostrada perchè voglio le curve e non ho moto da correre ne fretta di arrivare, per questo avevo pensato invece a un tratto su strada sterrata per la mia scrambler suggeritami in zona, per questo non ho prenotato nulla ne mi sono impegnato con nessuno anche se ho un amico che vorrebbe farlo con me. Conta il viaggio e quel che vedrei durante e se piovesse in austria per tutto il periodo come sembra questo giro lo faccio semplicemente in un altro momento per qualche lungo week end. (non devo chiedere ferie a nessuno ne permessi speciali solo trattare con la famiglia la mia assenza per qualche giorno....)
    io continuo a vedere previsioni che danno tempo variabile con possibili brevi rovesci...insomma, sulle alpi, la norma...
    senza essere polemico ma non capisco con quali previsioni partiresti a cuor sereno sicuro di trovare solo sole e 25°

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    ti sconsiglio il Gloss.. in questo momento, non credo che il tempo lo permetta: l'ho fatto l'anno scorso in agosto con il bel tempo eppure in quota c'era un freddo cane!!! Io punto decisamente sulla festa e sulla compagnia che si trovera' in paese e poi conosco personalmente l'autista del bilico ufficiale TRIUMPH, chissa' che non mi faccia vedere qualche dietro le quinte inaccessibile!!!!!
    io l'ho fatto l'anno scorso, durante il tridays, ed è stato fantastico.
    un po' di freschetto si, ma mica si va al polo nord...se invece la gionata non è limpida ti do ragione, non ha senso salirci su

Moto
    Sempre per ricollegarmi al discorso precedente, l'anno scorso fatto il Gloss esattamente nello stesso periodo ed abbiamo trovato una bella giornata di sole, un pò di fresco (ma siamo quasi a 3000mt) ma nel complesso è stata una figata... quest'anno si spera di replicare...e per favore adesso non gufate contro ... voi e le vostre previsioni ...

ps x Mr.Noisy: mi sa che siam saliti lo stesso giorno...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    io continuo a vedere previsioni che danno tempo variabile con possibili brevi rovesci...insomma, sulle alpi, la norma...
    senza essere polemico ma non capisco con quali previsioni partiresti a cuor sereno sicuro di trovare solo sole e 25°
    Dico solo che sono nelle condizioni di decidere all'ultimo istante e vorrei avere la bella sorpresa di veder smentite le previsioni più infauste.

Sempre per ricollegarmi al discorso precedente, l'anno scorso fatto il Gloss esattamente nello stesso periodo ed abbiamo trovato una bella giornata di sole, un pò di fresco (ma siamo quasi a 3000mt) ma nel complesso è stata una figata... quest'anno si spera di replicare...e per favore adesso non gufate contro ... voi e le vostre previsioni ...

ps x Mr.Noisy: mi sa che siam saliti lo stesso giorno...
    Il gloss lo fate avanti e indietro? Quale è secondo voi il versante da salire più bello o è istess?
    Ultima modifica di Richymbler; 23/06/2009 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Dico solo che sono nelle condizioni di decidere all'ultimo istante e vorrei avere la bella sorpresa di veder smentite le previsioni più infauste.

Il gloss lo fate avanti e indietro? Quale è secondo voi il versante da salire più bello o è istess?
    credo...(e ribadisco credo) che si possa fare solo in un senso, visto che la barriera per il pedaggio c'è solo da un lato

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Io le previsioni le trovo qui (per la mia esperienza in un anno ci beccano spesso e spesso sono diversi da altri) però gufo contro il maltempo non contro i motociclisti che ci vanno!

City weather: The weather for Dobbiaco, Italy

City weather: The weather for Lienz, Austria

certo se avessi preso accordi seri con qualcuno e prenotato e non mi tirerei indietro cmq, ma se è vero che posso muovermi in qualsiasi periodo dell'anno tratto delicatamente cmq con moglie e figlie l'idea di lasciarle a casa nei we per tre giorni o due...
    Ultima modifica di Richymbler; 23/06/2009 alle 10:10

Moto
    Io le previsioni le trovo qui (per la mia esperienza in un anno ci beccano spesso e spesso sono diversi da altri) però gufo contro il maltempo non contro i motociclisti che ci vanno!

City weather: The weather for Dobbiaco, Italy

City weather: The weather for Lienz, Austria

certo se avessi preso accordi seri con qualcuno e prenotato e non mi tirerei indietro cmq, ma se è vero che posso muovermi in qualsiasi periodo dell'anno tratto delicatamente cmq con moglie e figlie l'idea di lasciarle a casa nei we per tre giorni o due...
    Azz! le tue previsioni sono radicalmente diverse dalle mie che ho visto un pò su ilmeteo, 3bmeteo e siti regionali vari...speriamo LE TUE sbaglino ...
    se hai la fortuna di poter decidere all'ultimo fai bene, anche se il 3days è proprio bello e se non ci sei mai stato, una volta merita di sicuro

Siam saliti dalla parte di Zell am See ma credo che il casello ci sia da entrambi i versanti, quando sei dentro puoi farti tanti giri finchè sei stufo, l'anno scorso siam saliti da Zell fino al Pasterze, poi l'anello che gira in quota e poi ridiscesi da Zell, ma volendo ci stai tutto il giorno ...
    Ultima modifica di s4_seblog; 23/06/2009 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    sto anno sarà come quello di due anni fa ( quando diedero la patch: non può piovere per sempre a Newchurch..) un tridays bagnato......dopo lo scorso anno mi ero abituato bene....occhio che farà anche freschetto...una settimana fa c'erano 15 gradi, chi poi come me fa i passi sopra i 2000 non voglio immaginare.

Col tempo così il gloss lo eviterei..........oltre a freddo e nebbia rischi di farlo tutto sotto l'acqua.

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    sto anno sarà come quello di due anni fa ( quando diedero la patch: non può piovere per sempre a Newchurch..) un tridays bagnato......dopo lo scorso anno mi ero abituato bene....occhio che farà anche freschetto...una settimana fa c'erano 15 gradi, chi poi come me fa i passi sopra i 2000 non voglio immaginare.

Col tempo così il gloss lo eviterei..........oltre a freddo e nebbia rischi di farlo tutto sotto l'acqua.
    In questo momento a neuchirken ci sono 9 gradi.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima