up
novità?

up
novità?
Ultima modifica di doccerri; 23/04/2009 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

sì,ho sentito stamattina il grafico,ci sono già un bel pò di patch pronte..
i primi giorni sono stati dedicati a migliorare la qualità il più possibile,poi è iniziata la produzione..
mi è stato spiegato che oltre al nostro ordine,segue anche altri lavori,per cucire ogni patch la macchina impiega più di venti minuti,per cui essendo molto numerose ci vuole tempo..
mi ricontatta appena sarà pronto per la spedizione...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Cacchio! è lentissima la macchina! 20 minuti? ho visto fare delle patch di buona qualità in 5 minuti...secondo me ti dice così per prendere tempo...Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT;
In ogni caso tu non c'entri niente...
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
ciao!volevo chiedere se erano ancora disponibili gli adesivi e le pacth del modern-classic,se si io ero interessato ad un paio di entrambi!grazie

probabilmente ti riferisci a grossi macchinari che hanno a disposizione grandi aziende,io non saprei,mi sono solo rivolto ad una azienda pubblicizzata in rete segnalata da un amico per realizzare i soli adesivi..poi la richiesta delle patch era incalzante,ho chiesto se fosse possibile realizzarle e mi è stato detto di sì..
spero nel mio piccolo di riuscire ad accontetare tutti![]()
Goldfinger 2.0

Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 24/04/2009 alle 00:47 Motivo: UnionePost automatica
Goldfinger 2.0
stai facendo un ottimo lavoro...Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT;
![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

se non dovessero avanzare delle patch io ne ho appena trovata una (+ un adesivo) che non mi serve...
scambio con altra patch![]()
Grazie per lo "sbattimento" Christiantilt e scusa per l'incessante impazienza di vedere il risultato. Complimenti!!!