Chi di voi saprebbe darmi il codice della mappa x la mia daytona 955 del 98 ( la mia é laprima versione del 97)con scarico aperto alto in caebonio triumph?!
Grazie in anticipp

Chi di voi saprebbe darmi il codice della mappa x la mia daytona 955 del 98 ( la mia é laprima versione del 97)con scarico aperto alto in caebonio triumph?!
Grazie in anticipp
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Grazie al caxxxx lil.
Siccome qualcuno qui dentro sa e cpnosce le mappe x codice chiedevo info x saaper gia cosa chieder al capo officina che ha troumph da 2 anni
Era una info tecnica e secondo me nn andava spoatata nella sezione speed.
La sez speed da pochissima importanza alla daytona serie 955 quindi ritengo piu giusto averlo lasciato dov'era in quanto i possessori di queste magnifiche son spesso a dar consigli su prnlemi tecnici.
Ultima modifica di tripler3; 28/02/2009 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Tonyyyyy !!!! Daytonisti mr tiger....
Nn c'é nessuno!?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ma io ho messo solo una mappa caro jap...
Quella x sxarico race alto con sensore alla ruota ma solo questa senza nessuna mappa base prima.
La moto va da paura nn strappa tira tira tira tira... A bestia!
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

É un lettore che rileva la velocita effettiva alla ruota posteriore e scambia le informazioni a incrocio x fornire accensione e iniezione. Lo montavano solo le prime t595 con centralina sagem prima serie. Poi con la nuova centralina son cambiati pure a cammes colli di scarico e mappe. La mia infatti con lo scarico originale mostra quel famoso buco di cui parlano tutte le riviste che l'han provata quel tempo. Intendo un flessione anomala della coppia tra i 5000/6000 giri. Con l mappa race sto problema si é risolto enfatizzando xo' tantissimo l'entrata in coppia
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!