come donna si.........mi si raccoglie e mi si consola anche mi si ofre un sriz
avana cola........perchè intenerisco sempre..........
poi nasce cosa.......mica come voi maschi rudi che tirate giù tutto l'universo solo se vi si graffia la motina e non vedete le donzelle che vi guardano dall'altra parte della strada con sorrisi per un biker fermo e baciante asfalto
io......in mezzo al mondo
caduta da fermo con Guzzi v35 Custom causa inesperianza, moto stracarica e strada in pendenza..
caduta da pirla ( ma vedo che sono in buona compagnia....) con un Kawa, da fermo per blocca disco
la più bella con Transalp stracarica pure lei in manovra su fondo erboso per....un colpo di vento !! ...minchia, ero sull'isola di Skye ( Ebridi interne, credo ) e c'era un vento che se sventolavi na canottiera, viaggiavi a vela a motore spento
stai tranquillo, di importante c'è solo la pelle e quello che ci sà sotto
buona strada e okkio alla ghiaia
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
mostri che amano la moto ........è la legge del biker
è una filosofia....................................stile di vita
io......in mezzo al mondo
io l'asfalto non l'ho mai baciato pero' con la mia ex tt600 mi sono strusciato come un gatto su un muretto dopo un tornante io solo botta la moto 400 euro di danno
E' una cazzata non preoccuparti..magari fossero tutte cosi' le cadute ma purtroppo c'e' a chi gli va' molto peggio.Ciao Fulvietto.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....