Ehilààà ma che mi combiniiiiii![]()
Scherzo... capita... comunque i tamponi paratelaio li dovevi metter prima nella lista della spesa... con un gioiellino simileee
Ehilààà ma che mi combiniiiiii![]()
Scherzo... capita... comunque i tamponi paratelaio li dovevi metter prima nella lista della spesa... con un gioiellino simileee
ciao Fulvio ..... cosa dire .... mi dispiace ....e come riccordi posso capire ..
cmq il buon Gimmi mi disse sempre una cosa...."" i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che non sono mai caduti "" ... poi aggiungeva un'altro pensiero che non riccordo ....
DAI e' andata bene cosi.....................
Succede a tutti, e di sicuro io non faccio eccezione, dopo il volo a Bellano (LC) e quello a Milano...
Che ti devo dire, i tamponi saran pure brutti da vedere però se ne vendon così tanti un motivo ci sarà...![]()
Grisu ti devo correggere,i motociclisti si dividono in due categorie:
quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere.
Fulvio mi dispiace comunque su con il morale,dovevi vedere la mia com'era conciata dopo la caduta di settembre(2.300 euri)ed è tornata meglio di prima anche il telaio se vai da un carrozziere in gamba ritorna uguale,coraggio dai l'importante è che non ti sei fatto male.
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
noooooooooo........ mi spiace veramente!...
il consiglio è di montare le barre e non i tamponi.... ho visto dal mio meccanico una speed con il telaio rotto dal tampone....
adesso ho i tamponi anch'io, ma a breve monterò le barre!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
allora io sono in onda ogni sabato alle 17 su canal 5 :-)))
dai fulvio, il vero uomo non è quello che non cade mai ma quello che si rialza subito
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
importante è rialzarsi il resto va a posto, non da solo , ma va a posto ciao fulvioz