Io sono diventato un esperto in cadute da fermo (2) l'anno scorso al primo anno di moto sia a dx che a sx...risultato che ho le leve nuove e per fortuna nessun altro danno
PS le leve tornano come nuove raddrizzandole a caldo
Io sono diventato un esperto in cadute da fermo (2) l'anno scorso al primo anno di moto sia a dx che a sx...risultato che ho le leve nuove e per fortuna nessun altro danno
PS le leve tornano come nuove raddrizzandole a caldo
Mi sa che un pò tutti l'abbiamo baciato l'asfalto, io l'ho fatto in liguria frenando ed ero praticamente fermo, fortuna che son riuscito ad appoggiarla per terra così ho cambiato solo la leva frizione.
Capita.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Mi spiace molto
Cmq se ti interessa ho visto un telaio messo MOLTO peggio, rimesso a posto da Pettinari e non credevo ai miei occhi, era perfetto, come nuovo!
Fidati che va tutto a posto![]()
e' successo che siccome la moto l'ho presa a fine anno e aspettavo gennaio per targarla, ogni tanto ci facevo i giretti nel perimetro della mia officina.
il 24 mattina vengono dei miei amici a trovarmi per gli auguri e vedere la moto e decido di farla provare a uno di loro......
la metto in moto.....esco dall'off e complice le gomme nuove e l'asfalto umido....a 2 all'ora sono andato a frenare e........TRAGEDIA.......![]()
fin'ora cadute da pirla solo col 125 (husqvarna sm elaborata)
Una volendo fare il "figo" davanti a casa...sono arrivato sparato e volevo fare uno stoppie in leggera piega...pinzatona...e....GHIAIOLINO!! avevano appena asfaltato....figura da pirla...
un'altra...me la sono proprio cercata ma non mi ha visto nessuno per fortuna....sulla neve...una strada di campagna ad un certo tratto in penombra era innevata...sono arrivato a 80km/h...ed ho provato a pattinare....
ultima della serie sempre sul ghiaccio in discesa...sfiorato i freni ed in un nanosecondo ero li ad abbracciare l'asfalto....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
...a parcarità Fulviooooo!
Dai che non è nulla! ...roba da gnente!![]()
dovremmo mettere una lista ,,,,,,bacio asfalto da fermo........credo che tutto il forum si unisca .........non sei da solo ......e mai lo sarai
il peggio e bacio asfalto più grattuggia ..............la son dolori in tutti i sensi
dai dai che ti è andata da dio solo la figura di merda non si cancella.......
io......in mezzo al mondo
Ma non potete baciare l'asfalto poco prima di salire sulla moto?