Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
c'e' RIMINI-ANCONA....bella partita.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vince 2-1 in casa il rimini...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vince 2-1 in casa il rimini... pazienza.....tanto condivido solo la provincia con Ancona...
Originariamente Scritto da fearless1972 pazienza.....tanto condivido solo la provincia con Ancona... è finita... cmq sappiamo qual'è la tua squadra
Originariamente Scritto da MR-T è finita... cmq sappiamo qual'è la tua squadra no no .....calmo.....leggi bene sopra.....
Originariamente Scritto da fearless1972 no no .....calmo.....leggi bene sopra..... ciao feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ti saluto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero...ed il Brescia è da sempre una squadra simpatia!! se ti riferisci al toscanaccio Nedo S. può essere.. sedenò squadra simpatia mi sa tanto di sfigato... comunque 0- 3 e vaii peccato che il Bari nn perde nu colpo
Originariamente Scritto da MR-T è finita... cmq sappiamo qual'è la tua squadra l'ASCOLI comunque ha vinto!!!!!!
Ormai non ho quasi più speranze...siamo scoppiati
Originariamente Scritto da fearless1972 l'ASCOLI comunque ha vinto!!!!!! veroooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da tex Ormai non ho quasi più speranze...siamo scoppiati eh beh... a volte succede....basta tenere dure
Regole del Forum