....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ho riscontrato il problema della perdita del liquido da 1 settimana a questa parte. Perde proprio dal tubicino sopra il fianchetto sinistro, in corrispondenza di quella specia di vite grossa marrone. Ho provato a stringerla un pò, ma niente. Portato oggi la moto dal meccanico triumph, si è preso la fotocopia del libretto di circolazione, mi ha detto che è un problema noto, risolvibile gratuitamente ed in garanzia con la sostituzione del tubo, che mi ha appunto ordinato.
Appuntamento tra 10 gg quando arriverà per il montaggio.
boia........vedo che è successo veramente a tutto il popolo street
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Ho stretto tutte le fasciette possibili ed immaginabili ma perde ancora. Anche quella in alto sotto il serbatoio. Finchè è dritta sul cavalletto posteriore non si nota ma quando la tiro giù e si inclina sul suo cavalletto fa la pozza. Ristagna sul blocco motore. Devo controllare meglio ma mi pare perda dall'attacco che entra nel blocco motore. Si vede la goccia che cola dal collettore che si vede in alto guardando dal lato sinistro. Penso perda non più dai tubi ma tra collettore e blocco motore.![]()
Ultima modifica di C1P8; 09/03/2009 alle 20:49
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Ma la vite dorata va streetta? Perchè ho letto che dovrebbe essrre un regolatore di pressione....
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Anche io lo penso, però non ho avuto indicazione dal meccanico. Mi ha detto solo di attendere che mi sostituisce il pezzo, nel frattempo solo di controllare il livello del liquido radiatore.
Ribadisco che da me perde proprio in corrispondeza di quella grossa vite.

Confermo che la mia perde dal manicotto superiore ma non dalle giunzioni o dai tubi. Perde proprio dalla pipetta che si attacca al blocco motore.
Allego foto con goccia.
La fascietta col tubo che si vede in alto va al radiatore ma non perde.
Ultima modifica di C1P8; 10/03/2009 alle 18:06
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".