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Discussione: Perdita liquido refrigerante

  1. #21
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
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    Citazione Originariamente Scritto da fox_039 Visualizza Messaggio
    Lo so bene, infatti è da un anno che contino a consigliare di tirarle bene e/o di cambiarle

    Aggiungerei una cosa; in caso di consistenti perdite, e di necessario rabbocco, non usare acqua di rubinetto.... ma solo specifico liquido refrigerante.... i sali contenuti nell'acqua potrebbero rovinare la pompa dell'acqua
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

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  3. #22
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
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    Ho riscontrato il problema della perdita del liquido da 1 settimana a questa parte. Perde proprio dal tubicino sopra il fianchetto sinistro, in corrispondenza di quella specia di vite grossa marrone. Ho provato a stringerla un pò, ma niente. Portato oggi la moto dal meccanico triumph, si è preso la fotocopia del libretto di circolazione, mi ha detto che è un problema noto, risolvibile gratuitamente ed in garanzia con la sostituzione del tubo, che mi ha appunto ordinato.

    Appuntamento tra 10 gg quando arriverà per il montaggio.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
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    boia........vedo che è successo veramente a tutto il popolo street
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di C1P8
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    Ho stretto tutte le fasciette possibili ed immaginabili ma perde ancora. Anche quella in alto sotto il serbatoio. Finchè è dritta sul cavalletto posteriore non si nota ma quando la tiro giù e si inclina sul suo cavalletto fa la pozza. Ristagna sul blocco motore. Devo controllare meglio ma mi pare perda dall'attacco che entra nel blocco motore. Si vede la goccia che cola dal collettore che si vede in alto guardando dal lato sinistro. Penso perda non più dai tubi ma tra collettore e blocco motore.
    Ultima modifica di C1P8; 09/03/2009 alle 20:49
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
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    Fiorentino(emigrato a Montelupo F.no)
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    Ma la vite dorata va streetta? Perchè ho letto che dovrebbe essrre un regolatore di pressione....
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
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    Citazione Originariamente Scritto da Grimaldello Visualizza Messaggio
    Ma la vite dorata va streetta? Perchè ho letto che dovrebbe essrre un regolatore di pressione....

    Anche io lo penso, però non ho avuto indicazione dal meccanico. Mi ha detto solo di attendere che mi sostituisce il pezzo, nel frattempo solo di controllare il livello del liquido radiatore.
    Ribadisco che da me perde proprio in corrispondeza di quella grossa vite.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di C1P8
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    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
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    Confermo che la mia perde dal manicotto superiore ma non dalle giunzioni o dai tubi. Perde proprio dalla pipetta che si attacca al blocco motore.
    Allego foto con goccia.
    La fascietta col tubo che si vede in alto va al radiatore ma non perde.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di C1P8; 10/03/2009 alle 18:06
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

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