Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!!!! provvedi Frama... una è per te ...lo dono io .... mi sa che è tirchio il ragazzo.....
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS una è per te ...lo dono io .... mi sa che è tirchio il ragazzo..... grazie ....pero' 27 birre a me non bastano.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie ....pero' 27 birre a me non bastano..... e la madonna ho il bancomat e assegni........per 2 io posso ofrire sempre dopo il biker senso di colpa .......ovio eh eh he eh eh
Originariamente Scritto da LadyRS e la madonna ho il bancomat e assegni........per 2 io posso ofrire sempre dopo il biker senso di colpa .......ovio eh eh he eh eh ottimo!!!!!!!!! te lo ricordero' la prossima volta che c'incontreremo....
Originariamente Scritto da framasotti quello è successo dopo, quando tornavo a casa, ed durato poco, perchè alternavo momenti di sensi di colpa a momenti di deficienza immagino le risate...........
Originariamente Scritto da LadyRS una è per te ...lo dono io .... mi sa che è tirchio il ragazzo..... ma quale tirchio, ho le mani bucate poi se sei bona altro che birra ti offro
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Mah... sta gente che compra i Multistrada e pensa di avere dei K...
The Mad Hatter
Originariamente Scritto da framasotti ma quale tirchio, ho le mani bucate poi se sei bona altro che birra ti offro immagino il tuo dono,,,,,,,,,,,,,, immagino .........................................
Originariamente Scritto da LadyRS immagino il tuo dono,,,,,,,,,,,,,, immagino ......................................... chi io nooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da framasotti ma quale tirchio, ho le mani bucate poi se sei bona altro che birra ti offro
Regole del Forum