Ho bisogno di un aiuto!!!! Posso migliorare l'impianto frenante della mia Speed 04 (pinze radiali brembo)????? Se la risposta è si vorrei sapere il modello esatto .....o alternativi l'importante è che siano radiali

Ho bisogno di un aiuto!!!! Posso migliorare l'impianto frenante della mia Speed 04 (pinze radiali brembo)????? Se la risposta è si vorrei sapere il modello esatto .....o alternativi l'importante è che siano radiali

ciao per la speed 04
si possono montare le pinze sempre assiali della PFM o Beringer sulle forche originali,
o in alternativa fare degli adattatori per le pinze Brembo come hanno già fatto altri utenti del forum
oppure montare alle forcelle originali dei piedini per pinze radiali
usa la funzione cerca per queste discussioni già ampiamente trattate sul forum

Come giustamente ha detto rebac per montare pinze radiali sull forcella standard devi montare dei piedini fatti ad hoc che permettano tale montaggio. Tutte le pinze brembo assiali non montano, devi fare degli adattatori. Montano invece giustamente pfm o beringer.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ok.....ma questi piedini devono essere "artigianali" o li vendono assieme alle pinze??Come potete vedere non ne capisco molto ma vorrei un consiglio da Voi per migliorare l'impianto frenante...grazie

Li vendono a parte. Guarda la moto di Fiore955 nella sezione "vostre moto".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.