Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: comprare usato (Consigli per l'acquisto)

Nuovo TCP Rider

comprare usato (Consigli per l'acquisto)

ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto che vorrebbe anche diventare un nuovo possessore della mitica speed.
    Ho trovato finalmente l'usato che volevo, ma trattandosi di un privato e soprattutto non conoscendo la moto, vorrei sapere da voi cosa devo sapere e controllare. La moto viene venduta come mod.07, è verde fluo e almeno in foto, tenuta benissimo. Unico dubbio, pur avendo solo 3000km ha già 2 proprietari alle spalle; inoltre il prezzo è parecchio più basso di altre simili, pur avendo un sacco di optional.
    grazie in anticipo
    ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    chiedo scusa... nessuno mi risponde perchè ho sbagliato domanda o perchè non mi sono presentato nella maniera giusta? Ditemi cosa fare per meritarmi almeno una risposta!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da camelfax Visualizza Messaggio
    chiedo scusa... nessuno mi risponde perchè ho sbagliato domanda o perchè non mi sono presentato nella maniera giusta? Ditemi cosa fare per meritarmi almeno una risposta!
    Dai un po' di tempo ai nosti guru e vedrai che avrai le tue risposte se hai piacere come buon segno in tutte le comunita' presentati nella sezione Presentazioni e dai risalto alla tua richiesta di aiuto vedrai che lo avrai

Nuovo TCP Rider L'avatar di Artriumph
    Moto
    Speed Triple 2008 orange
    A giudicare dalle foto sembrerebbe una moto bellissima, poi è anche ricca di accessori. Non conosco il prezzo, ma se è basso come dici, e questo aspetto non ti ispira fiducia, chiedi di poterla far visionare da un meccanico.
    Dovrebbe essere un mod. 2007 in quanto in quell'anno il colore verde era in catalogo, a me ne hanno offerta una dello stesso colore ad inizio 2008 intestata al concessionario ed immatricolata 2007.
    Gli accessori che monta la rendono veramente appetibile, c'è il libretto dei tagliandi? Il tuo dubbio è che sia incidentata?

Nuovo TCP Rider
    ciao artriumph, i dubbi sono legati al fatto che è un privato, quindi nessuna assicurazione... non vorrei prendere un pakko! Chiederò del libretto tagliandi, grazie ciao

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Fai un patto con il venditore: Porti la moto in officina per farle fare un check up se la moto ha problemi il meccanico se ne accorgerà e le spese le fai pagare al venditore (ovviamente non la compri) in caso contrario la prendi e paghi tu le spese del controllo
    Se il venditore ti dice di si senza esitazioni la moto dovrebbe essere a posto.

Nuovo TCP Rider
    Ciao scusate mi intrometto vorrei un consiglio:ho trovato su internet (fra l'altro nella mia città) una speed 2008 che il venditore ha acquistato per mettere in taverna in esposizione dunque mai usata, mi ha detto che non è immatricolata e la stà immatricolando in questi giorni,mai ,chiede €9500,è possibile portarsi a casa una moto senza immatricolarla secondo voi?se la moto fosse effettivamente nuova mai usata cosa dovrei guardare??prima di far la tranzazione,Grazie Massimo

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    Citazione Originariamente Scritto da camelfax Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto che vorrebbe anche diventare un nuovo possessore della mitica speed.
    Ho trovato finalmente l'usato che volevo, ma trattandosi di un privato e soprattutto non conoscendo la moto, vorrei sapere da voi cosa devo sapere e controllare. La moto viene venduta come mod.07, è verde fluo e almeno in foto, tenuta benissimo. Unico dubbio, pur avendo solo 3000km ha già 2 proprietari alle spalle; inoltre il prezzo è parecchio più basso di altre simili, pur avendo un sacco di optional.
    grazie in anticipo
    ciao
    ciao e benvenuto!!!!!

La moto nelle foto è splendida!!
    Se il prezzo è attraente come dici, fagli fare un controllo da un meccanico di fiducia (meglio se Triumph!!!!!)
    E poi metti mano al portafoglio!

In bocca al lupo!
    "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

Nuovo TCP Rider
    grazie a tutti ragazzi, la moto viene venduta a 7700euri, cioè almeno 1000 in meno rispetto ad altre simili... se questa cosa potrebbe apparire allettante è invece per me fonte di preoccupazioni. Buona l'idea di portarla da un meccanico, ma io sono di torino, la moto è a milano... insomma un sacco di casini!!! Ma lo sapete che non c'è nemmeno uno speed usato in tutta torino??? Roba da matti!