Volevo segnalare che su cubomoto.it c'è una bonnie 800 del 2001 a 1.900 euri,qualcuno sa se è un pacco o effettivamente può essere valutata cosi poco?
Volevo segnalare che su cubomoto.it c'è una bonnie 800 del 2001 a 1.900 euri,qualcuno sa se è un pacco o effettivamente può essere valutata cosi poco?
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

sa' di sola.....(o magari e' incidentata........)
Non lo so se è stata incidentata,ma nella foto sembra quasi nuova,fatti un giro nel sito,il proprietario è di Perugia,magari fa parte del forum.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Mahh!
Vedo che l'annuncio e', addirittura, del 18 settembre scorso.............azz sei mesi e ancora nessuno se l'e' presa!!????..................A quel prezzo!!???
A me mi sa' di "PACCO".
Puoi risolvere il problema solo andandola a vedere, e senza sborsare un centesimo prima di averlo fatto!!
Ultima modifica di t-bird 63; 28/02/2009 alle 21:47
Ah perchè secondo voi vale la pena anche perderci il tempo?
C'è qic che crede ancora a Babbo Natale?
Ragazzi questi annunci ignorateli completamente "SONO PACCHI!!!!"
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
è un pacco, al 100% ne abbiamo già discusso di questo tipo di annunci, se qualcuno vuole spendere poco c'è una bonnie del 2001 di torino, era su ebay l'avevo trattata per un mio amico, da qualche parte ho ancora il nr. ahh il costo è di 4.000 euro, con 12.000 km.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)