Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO qle? non faccio nomi!!!! pero' non sei tu.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non faccio nomi!!!! pero' non sei tu. ah beh!!!!!! ma fitness, ti sono calati i messaggi nel contatore?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Lucav che bello!!! la turca!!! si può ritornare in quel ristorente che io adoro fare i miei bisogni nella turca!!! la trovo molto igienica e funzionale!! mi uppo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav mi uppo xò hai visto che c'era il merdolino?
ciao finocchio romagnolo...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da NEMO ah beh!!!!!! ma fitness, ti sono calati i messaggi nel contatore? già. sara' da preoccuparsi???
Originariamente Scritto da NEMO xò hai visto che c'era il merdolino? C'è anche il cestino della carta..
Originariamente Scritto da fabiobel C'è anche il cestino della carta.. che schifooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Disagiato ciao finocchio romagnolo... dici a me.......
Originariamente Scritto da giulianaspeed che schifooooooooooooooooooooooo Cosa vuoi mai Giuli.. siamo un po' feticist..
Regole del Forum