Chi ci viene ?
Io avrei voluto andarci sabato 18 insieme ad un nutrito gruppo di amici, ma probabilmente loro decidono per domenica 19...
Non so ancora bene cosa farò !!!
Forse c'è anche Speedpaolo...
chi altri ??
![]()
Chi ci viene ?
Io avrei voluto andarci sabato 18 insieme ad un nutrito gruppo di amici, ma probabilmente loro decidono per domenica 19...
Non so ancora bene cosa farò !!!
Forse c'è anche Speedpaolo...
chi altri ??
![]()
Dovrebbe esserci il compleanno del forum in quel week end.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao io ci sono sabato 18 con un amico che a la street
Ultima modifica di Green Sail; 13/03/2009 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
io vengo ...a proposito jap martedì mi devi dare una mano a settare le sospensioni che sono morbidissimo perchè l'ultima vlta ho girato con pista bagnata
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Alberto ho prenotato ed il 18 ci sarò anch'io. Speriamo di divertirci.