Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
guarda per il discorso mezza giornata, a fine mezzo turno fai gli stessi km che faresti in una giornata intera... certo ad andare a cannone per tutto il tempo quindi a mio avviso si risparmia sulla pista poi nn è per il fatto che io abito a 30km da misano, anche ad adria spesso e volentieri ho fatto le mezze giornate e a magione le intere solo per il fatto che costano 150 euro.
ecco appunto, il costo di tutta questa roba sommata alla pista fa partire un mezzo stipendio ogni volta.... quindi è uno sport troppo di nicchia e troppo per ricchi, poi fra qualche anno quando il 46 avrà finito la sua carriera, nn lamentiamoci se nn ci sarà + 1 italiano ai vertici.
Punti di vista...io preferisco prendermela con piu' calma,magari provando delle modifiche all' assetto,piuttosto che entrare col pieno, entrare e fare una specie di endurance.Per quanto riguarda i costi ti do ragione,sta diventando uno sport di nicchia,pero'per farti un esempio io adoro gli aerei e mi piacerebbe averne uno... ad un mio amico piacciono gli yacht da 30 metri in su...a molti piacerebbe avere una Ferrari...