





no.. che gli ha detto?
cmq in tutti i campoi/livelli/mondi ci sono gli spacconi... anche a me non stanno simpatici... e si fanno tanti nemici... ma certo uno spaccone capace e di qualità... sebbene anitpatico ha le possibilità di fare lo spaccone...
.... cmq... che gli da detto?![]()
WE ARE GENOA!
dopo un normale fallo gli disse di alzarsi e stare zitto ..ma in un modo arrogante a muso duro..forse nn si rendeva conto lui a confronto chi è..e con chi stava parlando..cronaldo nn conosce neanche il suo nome.capisco che qnd uno è nervoso..ma lui è sempre cosi e può risultare anipatico anche ai suoi colleghi..cmq deve crescere..ha un gran talento![]()
"barcollo ma non mollo"


X fare la differenza nn bastano solo le doti fisiche e tecniche ma ci vuole pure la testa dato che poi il fisico col tempo ti viene a mancare e poi li subentra la testa e quello di testa nemmeno un briciolo e poi io nn lo vedo sto fenomeno mi sembra adriano i primi tempi grande forza esplosiva ma poi periodo buio solo adesso fa rivedere qualcosina ma niente di che...secondo me o cambia o la fine è quella forse lo salva solo mourihno...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur






detto che io non son interista.... dico solo dategli tempo....
non tutti sono come il Principe (non Giannini) - il ns Milito - che è un Signore...
dategli il tempo... molto lo fa anche l'ambiente dove il ragazzo cresce....
cmq sia al Principehanno annullato 5 gol regolarissimi...
mah... gli arbitri devono fare qualcosa....
WE ARE GENOA!