Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
diciamo che non stimo mister B.
però Zelig ha un futuro mattatore!
ci vuol poco per essere tacciati da comunisti ... anche per chi ha una esperienza lontana dall'esserlo ........... c'é un presidente del consiglio (non il giardiniere comunale) che se ne va in giro a sparar cazzate per il mondo, in compagnia di primi ministri e capi di stato ..... e se osi criticarlo sei un comunista ....![]()
Le verre est un liquide lent
eh ma lui ha avuto la maggioranza quindi può fare ciò che vuole...
questa è l'idea di democrazia attuale
sai natan cosa penso?
penso che tu dall'alto della tua svizzera sotto sotto ci godi a notare come il nostro premier sbagli, dica delle cazzate oppure venga frainteso.
x nn parlare poi dei problemi che ci affliggono, vedi rom, vedi disoccupazione, vedi mafia.
forse mi sbaglio io, ma mi sa tanto di presa x il c**o...
![]()
Me l'aspettavo queta discussione...
Come al solito starò a guardare, sapendo che tra non molto si degenererà e verrà chiusa........
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ti sbagli di grosso ... dall'alto della mia svizzera non ho solo origini italiane .... non solo ci ho vissuto per lunghi anni ..... non solo ho molti amici che vi abitano .... non solo mi sento per estrazione sociale e altro anche italiano .... (a scuola avevo un amico con il quale giocavo di nascosto .... i suoi genitori non amavano che avesse amicizie tra gente emigrata .....) .............. non vorrei sbagliarmi ma la tua affermazione nasconde un modo chiuso di pensare, come se da oltre confine una persona non avesse il diritto e il sentimento di preoccuparsi di un mondo che, anche se non per la legalità, gli appartiene .....
fatico a sentirmi offeso, in generale, per di più da tali affermazioni, ma forse dovrei ......![]()
beh sai, nn ci si conosce, ne ti sei mai fatto vedere ad una cena/pranzo, x cui è molto facile fraintendere scrivendo sempre dietro un pc.
xò qsta era la mia sensazione, nn so xchè, ma di come molte volte ti esponi ed esponi le cose.
forse è solo antipatia radicata x berlusconi.
scusami.
ho guardato con interesse la sua entrata in politica ... nessuna antipatia radicata ma solo indignazione davanti a certi atteggiamenti .........
per le scuse sono sempre bene accette .... anche se non vedo dove, anche da dietro una tastiera, tu possa avermi mai visto come una persona meschina ....![]()