per me potrebbe avere detto che viene da marte. delle loro tresche mi interessa relativamente
la cosa che piu mi da' fastidio, e' se dicono (mi riferisco a tutti i politici) che fanno qualcosa per la nazione e poi non lo fanno,
di cio' che fanno per i fatti propri sono questioni loro, perche' uno dice eresie, l'altro va a travestiti, molti si drogano .. e via dicendo.. finche' fanno male a loro stessi fatti loro, basta che non fanno del male a chi gli ha chiesto di rappresentarli.
purtroppo ci sono loro la.
sarebbero tuti da cambiare, ma sono solo capaci di criticarsi su ogni stupidaggine invece di pensare a problemi ben piu seri. quando chi critica di sicuro non ha la coscienza pulita per poterlo fare. sia da una parte che dall'altra.
Amleto e' un principiante....
Natan... io sono con te e ciò che ho scritto non mi ha fatto piacere, ma così funziona l'Italia.
Ha vinto il PDL, il nostro primo ministro va all'estero a coprirci di ridicolo e qui si fanno un paio di barzellette, un intervento di satira politica di Crozza a "Ballarò" magari uno della Litizzetto a "Che tempo che fa" e poi...?!?
Tutti si lamentano e Berlusconi è sempre al potere. La costituzione dice che l'Italia è uno stato democratico. A questo che facciamo: torniamo agli anni di piombo?
Personalmente sono molto amareggiato
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
INSOMMA FINIAMOLA!
SE SIAMO 55 MILIONI DI RINCOGL..NITI, IN ITALIA, NON POSSIAMO SEMPRE DARE LA COLPA A QUEL POVER'UOMO DA ARCORE!
LAVIAMOCI LE ORECCHIE!
![]()
![]()
![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Aguzza la vista, NOTATE LE DIFFERENZE
![]()
Ultima modifica di superIII; 02/03/2009 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
strano,non è suo uso fare queste cose
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si io non capisco una cosa però,tutti contro tutti addosso e poi vince sempre lui![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di noris; 02/03/2009 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
SPERO CHE TUTTI SOLDI CHE HANNO I POLITICI DI QUESTO MONDO LI PRENDONO IN MEDICINE