Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Lettera di protesta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    macchè offeso.......solo che scrivere brutta pensando che mi offenda sbagli stada per me puoi dire ciò che vuoi ( che è vecchia brutta f cagare ecc..)son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
    io non denigro nessuno , le mie son pure costatazioni è ben diverso.

come già accenato la tigrotta 1050 la comprerei domani, pregando un pò.........

ma avete mai scitto a LupanO?

oi mr tiger .checche se ne dica sono moooolto poche le tigri 1050 che hanno problemi.

TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    oi mr tiger .checche se ne dica sono moooolto poche le tigri 1050 che hanno problemi.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ovvio............dipende sempre dal mercato, in germania ( dove la sostanza cont di piu della sola estetica) era ben venduta, in italia dove endurone= gs non ha avuto successo ma non solo quella caponord varadero ecc....il fatto è che chi ha la 955 è soddisfatto e se la tiene e non la vende dopo pochi km....diciamo che non la compri per moda. per la cronaca in loanda era tra le 3 moto dell'anno....(chissa che si fumano)

Il mercato ha sempre ragione, e questo vale sempre e per tutto. Se non altro perchè rispecchia i gusti della gente, che ha la libertà di poter scegliere in base hai propri gusti e alle proprie conoscenze ed esigenze. In Italia siamo un paese con una storia motociclistica che pochi hanno, non ci sono tedeschi, olandesi o inglesi che possono insegnarci qualcosa. Forse all'estero ci sono case costruttrici migliori, ma questo è un altro e più complesso discorso...
    Per concludere sono felice che tu sia soddisfatto della tua moto, anche io lo sono della mia, non per questo la terrò per tutta la vita, mi piace cambiare e non per moda, ma per passione. La stessa passione che mi permette di conoscere altre marche e modelli, potendo così valutare i pregi e i difetti che ogni casa possiede. Per questo motivo ti garantisco che l'attuale Tiger 1050 non ha ne più ne meno difetti di tante altre moto, anche più blasonate. Saluti
    Ultima modifica di cinghy1975; 02/03/2009 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica