TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Da come hai risposto sembrava te la fossi presa, in realtà la mia era una pura e personale constatazione, come te affermi che il 1050 è afflitto da tanti piccoli problemi, e lo fai ogni volta che ne hai occasione, secondo me il 955 era una moto esteticamente poco riuscita, non per niente ne hanno vendute pochissime. Per carità magari non aveva neanche un problema, ma anche l'okkio vuole la sua parte....![]()
TCP Rider Senior
Il mercato ha sempre ragione, e questo vale sempre e per tutto. Se non altro perchè rispecchia i gusti della gente, che ha la libertà di poter scegliere in base hai propri gusti e alle proprie conoscenze ed esigenze. In Italia siamo un paese con una storia motociclistica che pochi hanno, non ci sono tedeschi, olandesi o inglesi che possono insegnarci qualcosa. Forse all'estero ci sono case costruttrici migliori, ma questo è un altro e più complesso discorso...
Per concludere sono felice che tu sia soddisfatto della tua moto, anche io lo sono della mia, non per questo la terrò per tutta la vita, mi piace cambiare e non per moda, ma per passione. La stessa passione che mi permette di conoscere altre marche e modelli, potendo così valutare i pregi e i difetti che ogni casa possiede. Per questo motivo ti garantisco che l'attuale Tiger 1050 non ha ne più ne meno difetti di tante altre moto, anche più blasonate. Saluti
Ultima modifica di cinghy1975; 02/03/2009 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
Atteggiamento corretto. La bellezza e' un fattore soggettivo, in ogni caso ognuno sceglie il modello di moto che ritiene adatto alle proprie esigenze.
Finalmente leggo un atteggiamento di partecipazione da parte tua, cosa che difficilmente si riesce a trovare nei tuoi scritti.son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
Io non ti conosco personalmente, ma sono convinto che faccia a faccia tu debba essere una persona estremamente sincera e cordiale, ma quando scrivi ti indirizzi in maniera abbastanza spigolosa e tendi a sembrare ciò che a mio avviso non sei affatto: una persona antipatica.
Io ci credo, ma il tuo modo di rivolgerti può far scambiare il tuo atteggiamento per denigrazione.io non denigro nessuno , le mie son pure costatazioni è ben diverso.
Vedi sopra.
Secondo me, potresti anche fare a meno di pregare. Sono convinto che i problemi li abbiano risolti. Dovrebbero solo porsi diversamente di fronte a chi, invece, ormai l'acquisto l'ha fatto.come già accenato la tigrotta 1050 la comprerei domani, pregando un pò.........![]()
No. Chi è?ma avete mai scitto a LupanO?
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Cicciobello ricordati che la tiger 1050.........logora i nervi di chi non ce l'ha .........stai pure con la tua nonnina che ti si addice
![]()