Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Lettera di protesta

TCP Rider L'avatar di genfri
    Moto
    triumph sprint st
    spezzo una lancia a favore della triumph!!!!!
    dopo neanche due mesi di vita della mia sprint il bauletto posteriore che si apriva co difficoltà si attrezza con un buco. si un buco . probabilmene con il freddo e la tensione si è formato un buco.
    porta al conc. e ieri dopo un mese bauletto nuovo. spesa zero purtroppo nottolino nuovo (chiave in più).
    in quell'occasione ha fatto notare le tracce di rugine nel serbatoio mi hanno detto di tenerle sotto controllo e se dovessero aumentare al tagliando provvederanno con la sostituzione.
    mi sembra un comportamento corretto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Questo dimostra che non è triumph che sbaglia ma taluni concessionari che se ne sbattono i marroni

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    ruggine ruggine...visionata dal meccanico

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Questo dimostra che non è triumph che sbaglia ma taluni concessionari che se ne sbattono i marroni
    Si è il limite triumph !

TCP Rider L'avatar di genfri
    Moto
    triumph sprint st
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    ruggine ruggine...visionata dal meccanico
    domanda o affermazione???
    la mia è rugine visionata da meccanico. poca ma c'è!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Perchè i concessionari non sono sempre rete di triumph Italia? E' troppo semplice dire solo sbagli di alcuni concessionari....

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    PTROPPO OGGI SONO STATO DAL CONC.PER SAPERE DI COME STA LA SITUAZIONE PER LA RUGGINE SORTA NEL SERBATOIO DELLA MIA TIGRE.
    SENZA FARMI PARLARE MI PORTA IN UFFICIO APRE LA PGINA E-MAIL DEL SUO PC E MI FALEGGERE QUANTO SCRITTO DALLA TRIUMPH ITALIA:
    IL PROBLEMA è DA IMPUTARE ALLA PISTOLA EROGATRICE CHE URTA IL SERBATOIO-
    UN PAR DE PALLE! LA PISTOLA VA SI ATOCCARE IL TUNNEL DEL SERBATOIO ,MA SOLO SE NEL BUCO CI VUOI FAR ENTRARE ANCHE LA COLONNINA, E POI LA RUGINE SI TROVA ANCHE IN ALTRI POSTI!!!
    MAMMA TRIUMPH MI DELUDI.COMUNQUE NON FINISCE QUI!!!!!!!!!!

MA STA LETTERA DI PROTESTA è MAI PARTITA????????????
    Ultima modifica di renzotiger; 11/04/2009 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica

renzotiger, mi dispiace pero' mi tocca dare ragione alla Triumph.La pistola tocca il fondo del serbatoio.a meno che la ruggine non si trovi sulla parte del serbatoio vicino alla sella,ma in quel caso è pure difficile vederla. e nella foto da te pubblicata non ci sono dubbi.sulla mia nello stesso posto c'erano degli strisci leggeri non anocra intaccati dalla corrosione e per fermare l'azione altamente corrosiva della benzina verde ho passato con un pennellino con vernice alchidica la zona interessata.magari qualcuno non si è accorto degli strisci fatti dalla pistola erogatrice e la benza ha finito l'opera
    Ultima modifica di soloperte; 11/04/2009 alle 20:57

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    renzotiger, mi dispiace pero' mi tocca dare ragione alla Triumph.La pistola tocca il fondo del serbatoio.a meno che la ruggine non si trovi sulla parte del serbatoio vicino alla sella,ma in quel caso è pure difficile vederla. e nella foto da te pubblicata non ci sono dubbi.sulla mia nello stesso posto c'erano degli strisci leggeri non anocra intaccati dalla corrosione e per fermare l'azione altamente corrosiva della benzina verde ho passato con un pennellino con vernice alchidica la zona interessata.magari qualcuno non si è accorto degli strisci fatti dalla pistola erogatrice e la benza ha finito l'opera
    Alt!!! caro soloperte, anche la mia ha qualche problema al serbatoio ma ti posso assicurare che il sottoscritto ha sempre fatto personalmente la benzina alla sua tigre e che la tiene con la massima cura e nessuna pistola erogatrice ha solo sfiorato il fondo del serbatoio; che me lo vengano a dire a me una cosa simile.... la colpa è di un difetto/trattamento di fabbricazione e basta, basta solo aprire qualche serbatoio di tiger nuova dal conce e vedi che il fondo è tutt'altro che liscio!!!
    Ah... chissà in punti non visibili poi come è conciato quel serbatoio!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Alt!!! caro soloperte, anche la mia ha qualche problema al serbatoio ma ti posso assicurare che il sottoscritto ha sempre fatto personalmente la benzina alla sua tigre e che la tiene con la massima cura e nessuna pistola erogatrice ha solo sfiorato il fondo del serbatoio; che me lo vengano a dire a me una cosa simile.... la colpa è di un difetto/trattamento di fabbricazione e basta, basta solo aprire qualche serbatoio di tiger nuova dal conce e vedi che il fondo è tutt'altro che liscio!!!
    Ah... chissà in punti non visibili poi come è conciato quel serbatoio!!!
    Non voglio aprire una discussione tra di noi e se è possibile fare pagare alla Triumph quello che non è conforme io sono il primo.Ti assicuro che pure sulla mia ho sempre fatto benza da solo eppure sul fondo nella zona sotto il tappo c'erano dei segni.e siccome nel mio caso si trovavano proprio sotto il tappo piu' che la pistola non puo' essere stata.e la cura delle mie cose è quasi maniacale

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima