Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
a parte la costa Azzurra,son stato già negli altri 3 posti che hai scelto...e comunque scegli,caschi bene.
giugno poi...è l'ideale. poca gente,meno traffico e se hai culo...c'è già un sole che picchia forte,oltre alle giornate lunghe.
cmq: Corsica...meglio la parte ovest dell est,strade strette ma goduriose...belle spiaggie,gente...così così...moto sempre a distanza di sicurezza!!!!
Sardegna: mi piace tutta!!!! per comodità scelgo sempre la costa nord,ma anche quella sud è favolosa. da Porto S.Paolo ad Alghero,hai solo l'imbarazzo della scelta!!! belle strade,bella gente ,si mangia sempre bene...occhio solo ai prezzi! non mancherei un salto alla Maddalena
Elba: un gioiellino!!!! a parte l'asfalto scivoloso (specie se piove). in 2 giorni te la giri tutta e poi scegli il posto che ti piace di più. c'è un pò più di traffico,ma ne vale la pena!
LucaV e Nemo: ma non hai proprio di meglio da sceglierti come compagnia???culattoni!
divertiti! io ho già dato per quest'anno!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
allora vai tranquillo!!!
ci sono sempre andato in moto all'Elba. con la tenda appresso (e zavorra). vai piano e occhio alle curve se hai la sfiga di beccare un temporale...si materializza il sapone asfaltoso!!!
highlights a Biodola,Capoliveri,Porto Azzurro (così ti ingabbiano un pò),Fetovaia e la vicina Seccheto con la sua spiaggia a scogli (se sei un buon nuotatore...non perderla). quando c'è limpido se vai sul monte...(c'è una comoda funivia) riesci a vedere la Corsica.
però la Maddalena...non sò se sò resisterci anche per quest'anno...son 2 anni che manco e già mi manca quel posto...bellissimo!!!
ma adesso ho anche il mal d' (Sud)Africa![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!