Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lourdes
Originariamente Scritto da Lumacone ??? Spiega.. è una fomosa battuta del film "johnny stecchino" di Benigni.... ho provato a cercarlo su youtube ma non lo trovo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav è una fomosa battuta del film "johnny stecchino" di Benigni.... ho provato a cercarlo su youtube ma non lo trovo Bel Film.. L'ho visto un sacco di tempo fa e me lo ricordo Poco..
Originariamente Scritto da giulianaspeed vieni in siciliaaaaaaaaaaaaa...costa pochissimo .....devo andare a rinnovare il passaporto per l'espatrio... p.s. son terruncello anche io...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato L'anno scorso 3 giorni prima delle ferie, son caduto, e oltre a farmi male ho fatto un po' di danni sulla moto... quest'anno non volevo ripetermi.. consiglio su dove andare a giougno una settimanina su 2 ruote?!?! 1) sardegna (ci son già stato, ma ci ritornerei) 2) Corsica (non ci son mai stato) 3) Costa azzurra... (ci son stato) voi che dite?!?! io opterei per la corsica, ma non mi dispiacerebbe tornare in sardegna... a questo punto vai sulla Costa Azzurra
Le verre est un liquide lent
vai a........cagare!??? no! eh???
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da giulianaspeed vieni in siciliaaaaaaaaaaaaa...costa pochissimo bellissima il costa pochissimo, dipende da dove vai
Originariamente Scritto da Lumacone IN Sicilia ci voglio venire io a fine Maggio.. io ti faccio da Cicerone a Palermo Originariamente Scritto da Lucav mi raccomando....se vai a Palermo....non toccare le banane!!!!!! Originariamente Scritto da Lumacone ??? Spiega.. lascia stare...sarebbe impossibile spiegare
Originariamente Scritto da giulianaspeed io ti faccio da Cicerone a Palermo lascia stare...sarebbe impossibile spiegare Bene.. per ora non ho trovato nessuno che si aggrega.. Però a me NON mi interessa,parto pure da solo! :-)
Originariamente Scritto da Lumacone Bene.. per ora non ho trovato nessuno che si aggrega.. Però a me NON mi interessa,parto pure da solo! :-) cosi' si fa......
Regole del Forum