Il meccanico si chiama Marco, mi sembra un tipo molto alla mano e soprattutto preparato, però immagino non abbia voce in capitolo per sconti ecc.
Per me rimane carissimo come conce!
Il meccanico si chiama Marco, mi sembra un tipo molto alla mano e soprattutto preparato, però immagino non abbia voce in capitolo per sconti ecc.
Per me rimane carissimo come conce!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ne l'uno ne' l'altro hanno voce in capitolo per sconti .... bisogna chiedere al Mr. Nicola![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
io sono buon amico di Marco (ci conosciamo da prima che lavorasse per Martini) ma ahimè...come ti ha detto Gigi,non ci lavora più...
era il mio unico gancio all'interno della concessionaria...tieni conto poi che la moto non l'ho nemmeno presa da luiquindi mi sà che non ti sono proprio d'aiuto.
però puoi sempre chiedere a Mr.White
ciao
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Perche' mrwhite conosce?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Anche Keisersoze è in buoni rapporti![]()
![]()
Ah ok capito.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.