Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Non ci sono soldi................................

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io penso che dare tutti quei soldi per la Striscia di Gaza sià per puro tornaconto del ns paese. Molte società italiane di costruzioni all'estero vincono diversi appaltini con "autini". Forse è per questo che ogni tanto conviene ungere. Berlusconi prima di essere politico..è un'Imprenditore. Ci metto la I grande. Lasciando stare tutte le cazzate che dice. Non parlo di politica.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Medoro la penso anch'io come te....ma probabilmente ci sfugge qualcosa..
    più di qualcosa direi

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    vero,ma non importa
    se non hai soldi non ne spendi e x quanto possa essere poco 100mln di dollari,che poi non credo sia cosi poco,in un momento di crisi li uso x far qualcosa di concreto x il paese senza pensare o sperare in futuri benefit
    hai trovato polenta oggi vero? mancavo purtroppo.
    il berlu, mi stà proprio là, ma ci sono altre cose lasciatelo dire e poi chiudo. no ho voglia di polemizzare,perlomeno su questo argomento
    Ultima modifica di Big Marino; 02/03/2009 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Ma visto che non ci sono di soldi che la crisi incalza in maniera esponenziale perche' i ns. bravi politici non fanno come gli industriali e cominciano a praticare dei tagli.....tipo diminuirsi gli stipendi o addirittura diminuire(licenziare ) una buona parte di parlamentari specialmente quelli che non presenziano ai dibattiti parlamentari,o che arrivano tardi,o che svolgono male il loro lavoro(quasi tutti). quello che vale nel privato dovrebbe valere anche nel pubblico...se lavori bene guadagni bene e se fai male il tuo lavoro e per di piu' persisti te ne vai a casa. A parte la crisi mondiale sappiamo benissimo come hanno lavorato bene i ns. politici per il sistema italia (indipendentemente dal colore) e quindi visto che sono ns. dipendenti dovremmo avere la npossibilita' di licenziarli(senza aspettare le elezioni) che ormai sono una farsa mediatica di promesse mai mantenute....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Lasciatelo lavorare il Nano è uno di noi
    ma perche' ha la Triumph anche lui....se cosi' fosse domani me vado a compra'......... l'Ural
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    aggiungiamo ai conti di tutti i 4 miliardi alla Libia per far pace col Gheddaffi l'ex numero 1 nella lista nera dei paesi canaglia.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    IN QUESTO MONDO DI LADRIIII

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Appena sentito al tg la conferma dei soldi a Gaza. Ho sentito anche dei soldi che andranno a Gheddafi per costruire infrastrutture in Libia: l'autostrada costiera. In cambio le aziende italiane avranno la priorità in Libia e l'Italia potrà sfruttare le risorse energetiche del paese africano. In più, il nostro Premier ha chiesto scusa per il colonialismo. Non ho parole per descrivere la generosità del nostro paese.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    i soldi per armi e guerra ci sono sempre non lo sapevate ??
    amaramente Q8
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    in questi anni le guerre che si fanno forse non si capiscono perchè viviamo in un'altra realtà, laggiù avranno i loro motivi (chissà cosa li spinge) , più non hanno niente e più fanno guerre.
    Purtroppo in politica estera dobbiamo impegnarci anche noi e certo tutti quei soldi farebbero comodo a noi.
    Però penso sia un discorso vecchio il mangia mangia dei politici a partire dai comuni, sprechi e persone che ci mangiano i soldi a noi, senza incriminare nessuno ma gli stessi operai del comune mangiano eccome.........

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto cosa voglio. Capire. Ma faccio fatica perche' sei contraddittorio.

No', non devi per forza pensarla come me, ci mancherebbe.
    Ma se uno apre una discussione deve aspettarsi un confronto con le opinioni altrui.
    Altrimenti tanto valeva farsi gli affari propri e credere che fossero gli altri a pensarla tutti come te.

Dello spacca minchia te lo sei dato da solo, io non mi sono permesso ne' mai lo farei.
    Quanto al resto della frase... continuo a non capire...

Guarda... in passato ho avuto piu' volte il dubbio che tu rispondessi senza leggere veramente gli interventi degli interlocutori.
    Ora, ti posso chiedere se hai veramente letto i numeri che abbiamo considerato ?
    Davvero li hai letti ?
    Come faccio a farti capire che stiamo facendo un discorso di carattere egoistico per una cifra da pezzenti ?

Anche io oggi ho fatto il figo a livello internazionale.
    Oggi ho visto un uomo a terra che chiedeva l'elemosina. Era privo di entrambe le gambe, si interrompevano a meta' coscia circa.
    Chiedeva l'elemosina, come fa' la gente di qui, con molta dignita', senza ostentare la mutilazione che era nascosta da un lenzuolo. Un tratto caratteristico della popolazione locale e' che, nonostante la poverta' del paese, l'elemosina normalmente e' chiesta solo da persone con evidenti e gravi menomazioni, che non e' in grado di lavorare.

Quando gli sono passato vicino mi sono abbassato e ho messo nella scodella una banconota da 100 bath, equivalente a un paio di euro circa. Ovviamente poco per me, ma non cosi' poco in un paese in cui mediamente una persona con un impiego fisso guadagna l'equivalente di circa 120-130 euro al mese, sebbene questo importo sia riferibile a chi vive sulle coste e non alle aree interne la cui economia e' incentrata quasi eslusivamente sull'agricoltura.

Mi ha ringraziato calorosamente; con quella banconota, consumando cibo della cucina locale, potrebbe ottenere un paio di pasti. Due euro, due miseri euro per far sorridere una persona menomata.

Poi arrivo qui e leggo che un euro a testa per i palestinesi no', e' troppo, basta pensare agli altri, pensiamo a noi. Stasera m'hai fatto proprio arrabbiare, io stacco qui...
    tu fai quello che vuoi con i tuoi soldi,io ho riportato 1 contraddizione x me grave,da una parte si chiedono soldi x noi,che vengono negati,dall'altra doniamo soldi agli altri,che senza dubbio ne hanno bisogno,ma potevamo destinare un'altra somma o no???
    forse tu non hai letto cosa offrono gli altri,perchè noi di più stiamo forse meglio di francia germania e gli altri??????
    I punto su cui ti stai fossilizzando inutilmente con numeri e commenti non è il dare soldi ai precari,ma tenere i soldi x noi,se x il lavoro 100 mln sono pochi è l'ho scritto in prima pagina,x la scuola x le fod x fare anche solo 2 km di salerno reggio sono sempre pochi????
    quindi quei soldi avrebbero coperto in parte gli stipendi x gli insegnanti che l'anno prossimo rimarranno all'asciutto nonostante i tagli,cosi loro fanno l'orario normale mangiano a scuola io continuo a lavorare e con me quelli che lavorano con me le altre piccole coop e imprese nel settore e con noi mangiano panifici macellai ortofrutticole ecc ecc ecc e non rimane a casa altra gente,si potevano usare x mettere benzina alle auto della polizia cosi al posto di far controllare il territorio e 4 pensionati rincoglioniti che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno,lo farebbe chi di competenza,o comprarli un po di carta e toner x gli uffici visto che spesso se li portano da casa.
    Anche 2 km della salerno reggio erano meglio almeno le famiglie dei dipendenti avrebbero lo stipendio sicuro almeno x un'altro pò,o continui a ribadire che sono una miseria?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima