Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Non ci sono soldi................................

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ...o continui a ribadire che sono una miseria?????
    Accidenti Medoro... si'.

1,3 euro a testa per italiano... ci fai comunque poco, pochissimo, che siano strade, ponti, materiale, benzina e stipendi per la pubblica amministrazione... e' sempre poco.

Poi... lo so' che siamo messi male.

Dico solo che, con tutti i soldi che buttiamo per la rai, i partiti, le sovvenzioni ai giornali anche inesistenti ma editi da politici, le sovvenzioni al cinema italiano che e' morto dopo gli anni '80, i soldi che abbiamo regalato al mondo del calcio, quello che spendiamo per finanziare settori dello sport che non considera nessuno dalla notte dei tempi ma che guai ad non averci una nazionale di fenomeni (che so'... il badminton chi se lo fila, tanto per citare uno sport olimpico famosissimo...?), i soldi che ci facciamo mangiare dalla mafia perche' abbiamo rinunciato a combatterla con mezzi efficaci (certezza della pena, ergastolo per gli affiliati, isolamento per i boss), l'evasione fiscale che viene tollerata perche' nessuno va' in galera se ruba alla collettivita', ecco... ecco... in mezzo a questo tsunami di contraddizioni e di sprechi, di malaffare, di ruberie... in questa nazione in cui la maggior parte dei cittadini bestemmia guardando un telegiornale qualsiasi... io dico...

... ma proprio su questi soldi dobbiamo risparmiare ?

Io penso: facciamo del bene quando possiamo, e cominciamo a recuperare i nostri soldi dove dobbiamo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Accidenti Medoro... si'.

1,3 euro a testa per italiano... ci fai comunque poco, pochissimo, che siano strade, ponti, materiale, benzina e stipendi per la pubblica amministrazione... e' sempre poco.

Poi... lo so' che siamo messi male.

Dico solo che, con tutti i soldi che buttiamo per la rai, i partiti, le sovvenzioni ai giornali anche inesistenti ma editi da politici, le sovvenzioni al cinema italiano che e' morto dopo gli anni '80, i soldi che abbiamo regalato al mondo del calcio, quello che spendiamo per finanziare settori dello sport che non considera nessuno dalla notte dei tempi ma che guai ad non averci una nazionale di fenomeni (che so'... il badminton chi se lo fila, tanto per citare uno sport olimpico famosissimo...?), i soldi che ci facciamo mangiare dalla mafia perche' abbiamo rinunciato a combatterla con mezzi efficaci (certezza della pena, ergastolo per gli affiliati, isolamento per i boss), l'evasione fiscale che viene tollerata perche' nessuno va' in galera se ruba alla collettivita', ecco... ecco... in mezzo a questo tsunami di contraddizioni e di sprechi, di malaffare, di ruberie... in questa nazione in cui la maggior parte dei cittadini bestemmia guardando un telegiornale qualsiasi... io dico...

... ma proprio su questi soldi dobbiamo risparmiare ?

Io penso: facciamo del bene quando possiamo, e cominciamo a recuperare i nostri soldi dove dobbiamo.
    Guarda che secondo me hai ragione,è giusto aiutare chi ha bisogno altrimenti non avrei mai aperto i 10000000000 post che ho sempre aperto e che ti inducono a pensare che mi contraddico,ma secondo me in questo momento non possimo permettercelo,mentre tu sostieni il contrario.E' solo questa la differenza.
    Io ritengo che visto gli sprechi che gia abbiamo a cui non riusciamo a porre rimedio,visto che chiedevano 2,5 miliardi e ne hanno raccolto il doppio,si poteva agire diversamente almeno in questo caso,l'australi ha donato pochissimo francia e germania meno di noi(togliendo tutte le cose che non sono date conoscere) noi perchè dobbiamo fare i primi della classe????
    secondo me abbiamo fatto come quelli che si comprano il macchinone pur sapendo di non poterselo permettere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Bel discorso Medoro, ti quoto in pienissimo.
    Quindi, smettiamo anche di aiutare tutti i clandestini che sbarcano in Italia e rimandiamoli a casa.

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Ma sopratutto a quelli che non sbarcano...
    o a quelli che arrivano con il permesso turistico ma con solo il volo di andata..

Che saranno 1000 volte quelli che arrivano in barca..

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Quindi, smettiamo anche di aiutare tutti i clandestini che sbarcano in Italia e rimandiamoli a casa.

è una battaglia persa....... l'importante è sempre e comunque lamentarsi di qualsiasi cosa, se fosse uscita la notizia che il nostro govreno non partecipava economicamente , di sicuro scandalo "il ns governo si rende ridcolo"... non partecipa alla ricostruzione della striscia di gaza dimostrando inadeguatezza ecc ecc.......
    gente senza idee che pensa solo a denigrare l'avversario al posto di pensare a costruirsi credubilità.

Ultima modifica di Black Death; 03/03/2009 alle 10:02
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto a quelli che non sbarcano...
    o a quelli che arrivano con il permesso turistico ma con solo il volo di andata..

Che saranno 1000 volte quelli che arrivano in barca..
    sbarcare era generico

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

si può anche contare fino a 10 prima di scrivere
    dal momento che sono qui sono un prob anche tuo,ma forse sei padano non italiano quindi non ti tange

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è una battaglia persa....... l'importante è sempre e comunque lamentarsi di qualsiasi cosa, se fosse uscita la notizia che il nostro govreno non partecipava economicamente , di sicuro scandalo "il ns governo si rende ridcolo"... non partecipa alla ricostruzione della striscia di gaza dimostrando inadeguatezza ecc ecc.......
    gente senza idee che pensa solo a denigrare l'avversario al posto di pensare a costruirsi credubilità.

io ho le idee abbastanza chiare qualcun'ltro invece mi sa che segue il gregge senza farsi troppe domande,tanto su canale 5 c'è grande fratello
    Ultima modifica di Medoro; 03/03/2009 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed Triple
    Beh i clandestini che vengono in Italia lo fanno perché nei loro paesi hanno spesso situazioni di guerra simili a quelle dei palestinesi.. quindi in teoria aiutare questi paesi significherebbe anche evitare che la loro popolazione fugga per riversarsi nella comunità europea... e ci sarebbero meno clandestini, che ovviamente tu non vorresti aiutare, se sono le stesse persone per le quali hai negato possibili investimenti per risollevare la società del loro paese.

Io conto fino a 10, poi ti do il cambio...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    io ho le idee abbastanza chiare qualcun'ltro invece mi sa che segue il gregge senza farsi troppe domande,tanto su canale 5 c'è grande fratello
    non ho idea di dove lo trasmettano probabile che molti lo seguano cosi come seguono il gregge lamentandosi sempre e comunque.....

p.s. non approvo il provvedimento di stanziare 100 mln per ricostruire la striscia di Gaza.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    per aiutare chi perde il lavoro,ma ci sono 100 mln di dollari x la striscia di gaza

Scontri sui disoccupati,No di Berlusconi a piano Pd
    "L'assegno di disoccupazione non è sostenibile. Ci costerebbe 1,5 punti di pil, abbiamo un debito troppo alto". Silvio Berlusconi boccia la proposta avanzata 24 ore prima da Dario Franceschini (un assegno mensile di disoccupazione per chi perde il lavoro). Ma il segretario del Pd, ospite del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa, rilancia la sua idea e suggerisce di prelevare i fondi necessari dalla lotta all'evasione fiscale.

GAZA, "DALL'ITALIA 100 MLN DOLLARI PER RICOSTRUZIONE"
    Il contributo italiano per la ricostruzione della Striscia di Gaza è di 100 milioni di dollari. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi, intervenendo alla Conferenza internazionale su Gaza, in corso a Sharm el Sheikh, in Egitto. Il presidente del Consiglio, nel suo intervento, ha sottolineato infatti la necessità di trovare i fondi per la ricostruzione della Striscia, assicurando che l'Europa e l'Italia "faranno la loro parte".

Sono 2 cose importanti,ma credo che prima di cercare di fare bella figura,sempre se tutto vero,all'estero sia meglio fare gli interessi di casa nostra,poi se ci sono soldi si aiutano gli altri.
    Se non ci sono i soldi x i nostri cittadini dove prendono i soldi x gli altri????

quoto
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima