Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LucaLuca E va bhè, avete vinto voi... contenti? adesso ne devi mettere un'altra si si è vero feaRRRRRRRRRRR fa la carto a herbie versione JPS
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T adesso ne devi mettere un'altra si si è vero feaRRRRRRRRRRR fa la carto a herbie versione JPS Si, sono d'accordo ma non voglio mettere qualcosa tanto per metterla, aspetto l'ispirazione...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Ma non le da fastidio se bevo...
Originariamente Scritto da LucaLuca Si, sono d'accordo ma non voglio mettere qualcosa tanto per metterla, aspetto l'ispirazione... quotooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da LucaLuca Ma mi son perso qualcosa ultimamente? Chi è disagiato? Non l'ho mica capito io... e' il presidente... EXXXXX-fabiola-set!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
eh beh.... che presidente!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' il presidente... EXXXXX-fabiola-set!!! Grazie per l'info! Non lo sapevo! Però già che c'era poteva farsi chiamare direttamente disagiata...
Originariamente Scritto da LucaLuca Grazie per l'info! Non lo sapevo! Però già che c'era poteva farsi chiamare direttamente disagiata... il boss non ha voluto!!!!!!!!!!!!
Complimenti ! Visto che fa l'infermiera adesso tu sii paziente e chiedile se c'ha un'amica
Originariamente Scritto da matt Complimenti ! Visto che fa l'infermiera adesso tu sii paziente e chiedile se c'ha un'amica Meglio di un amica, ha una gemella, single.... Adesso sono curioso di vedere quanti bergamaschi saltan fuori dal forum....
Regole del Forum