Vero vero...
Innamorato e ricambiato... è fantastico! Una vita che non mi succedeva..
All'epoca della cena la cosa si stava già delineando... Infatti chiedevo consigli a Gigi sulle sarde...
GIULY! E' stata dura scegliere... Ma poi, per una mera questione chilometrica, ho scelto lei...
Il problema di Giuliana è che lei non si vuole sistemare... Spirito libero lei è!
Grazie Terence!
Magari qualcuna ogni tento me la faccio ancora, va là, che fa bene tenersi in contatto col proprio corpo!
Grazie, già così, mi sembra di vivere una favola...
Grazie.. Molto gentile...
Non ti preoccupare caro che l'unica abitudine che resterà invariata è la moto! E' già stata redarguita a dovere sull'argomento
Dai che manca poco! A me fra un paio di settimane mi riparte l'assicurazione! Stamattina le ho dato la cera e ho rimontato la batteria per l'ultima accensione prima della rimessa in strada! Non sto più nella pelle!
Pensa che non è mai salita su una moto!
Proveremo... Ma anche se dovesse piacerle non la porterei sempre, con la sua incolumità che dipende da me non oserei alzare il ritmo...
Azz! Non stiamo insieme manco da un mese, mi sembra prestino per il matrimonio!
Con lei non attacca! Le piaciono i panzoni!
Ma va che è vero.... Tante coppie restano unite grazie alle relazioni extraconiugali nascoste...
Per quel che mi riguarda, grazie ma preferisco la separazione, quindi non ti scomodare...
Grazie delle belle parole... Ti assicuro che con lei non ho filtri o freni di sorta.
Tu, voi, nessuno. Nessuno può capire la forza con cui abbiamo sbattuto l'uno contro l'altra. Credetemi...
Secondo te il gomito del seghista come m'è venuto?
SGRAT SGRAT SGRAT!!! Non è decisamente il momento di augurare pargoli!
Cambia la vita si!
Grazie Big!
Per il forum sarà bene o male come prima: ci guardo dal lavoro!
Hai mp!
Io l'ho girata 10 anni!C'ho un braccio.... ( e voi pensavate fossero le seghe...
)
Se è arrivata a me, arriva a chiunque, credimi!
Come dicevo sopra non si sa ancora!
Ma lo scopriremo presto!
Grazie, quant'è vera sta frase....
Avete scritto veramente in tanti! Ci sono tanti messaggi che non ho quotato perchè per loro tutti andava bene la stessa risposta: un grazie di cuore...
Siete stati tutti gentilissimi a condividere la mia gioia!
Grazie ancora!
Ultima modifica di LucaLuca; 03/03/2009 alle 02:34
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
io se un giorno ti sposi voglio fa la damigella.......
io ho provato a dare il mio amore a Pitt Herbie Immukkato e Mamba e non mi hanno voluta.....sti zozzi !!!!!!!!
Ultima modifica di yatta; 03/03/2009 alle 04:35
lo metti dentro, dopo di chè, a fine giornata, quando ha preso colore, lo tiri dal filo......... è possibile che bisogna insegnarvi sempre tutto..
.....
per cercare una migliore risposta ho fatto una ricerca veloce.......
Dubbio tampax ... : Forum alFemminile - 3 mar
.....bwuhuhhuhuhuaaahhahahaha
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Anche se non mi conosci, neanche virtualmente, mi associo agli auguri. Te li faccio partendo dalla considerazione che sono innamorato di mia moglie dopo 30 anni di matrimonio. Quindi......ti comprendo quando descrivi il tuo stato d'animo......