finalmente!
aggiorna la firma! eheheh
Complimenti e ... un pò d'invidia. Ti sei imbarcato in un mare che può essere calmo e rilassante ma anche pauroso e tempestoso, ti auguro di aver scelto la barca giusta per navigare. In bocca al lupo da un navigante di lungo corso (30 di matrimonio+7 di fidanzamento) che oggi sta vivendo la parte più bella. E' la mia zavorrina appassionata da sempre![]()
vai tranquillo... e liscio ,, fai solo coi' che ti pare. se lei e' come te all'inizio si corre insieme e poi si continua a camminare insieme..
dico solo goditela, quello che sara' sara'.. ma almeno goditela adesso. non si tratta di oggetti o soldi in banca che devono fruttare interessi.
certe cose non si programmano per il futuro
sii solo te stesso
Amleto e' un principiante....
Se fossi venuta da me quando ancora potevo....
Come non quotare
Grazie! 30 anni! Quanto tempo... chi lo sa... Io accetto i tuoi auguri, tu accetta i miei complimenti!
Azz! Hai ragione! Quasi mi dimentico!
Devo togliere la frase sul poker...
Grazie e faccio i miei complimenti anche a te! Che belle queste storie d'amore che durano, siete una speranza per tutti!
Verissimo. Sacrosante parole! Adesso siamo un po' costretti ad affrontare delle cose brutte che la vita ci ha messo davanti ma, sembra incredibile, riusciamo lo stesso a essere felici e godercela anche... Io ringrazio il fato che me la fatta incontrare...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
allora quest'anno al ghisallo in coppia!
bella notizia, ciao Luca!
"l'avrai.. l'avrai... con slancio e con amore...
L'avrai... ma tu non sai.. il prezzo che dovrai pagareeeee...." (R. Zero).
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
patataaaaaaaaaahai sentito che coccoli?
![]()