Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 le ossa tienile pure te....... Originariamente Scritto da Silvan , vogliamo solo la ciccia (senza offesa) Giù le mani dalla MIA ciccia!!!!!!!!!!!!!!!Proprietà molto ma molto privata!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Comunque quando la presento a lui le faccio mettere il burka (o come diavolo si scrive...) Anzi, già che ci sono lo faccio mettere pure a lui! non sei democratico per niente......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
appunto...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato cmq Luca Luca adesso puoi modificare la tua firma Come dicevo a Fabio, avete ragione.... Devo togliere la frase sul poker! Se sono bambo...
Originariamente Scritto da fearless1972 non sei democratico per niente...... Ti conosco a te... Ti piacciono quelle degl'altri... Si vede anche dall'avatar, ocio Herbino che gli sta facendo la corte!
Originariamente Scritto da Intriplato cmq Luca Luca adesso puoi modificare la tua firma quoto
Originariamente Scritto da MR-T quoto E va bhè, avete vinto voi... contenti?
Originariamente Scritto da LucaLuca Come dicevo a Fabio, avete ragione.... Devo togliere la frase sul poker! Se sono bambo... be tienla pure, lei sarà contenta doppiamente
Originariamente Scritto da LucaLuca Ti conosco a te... Ti piacciono quelle degl'altri... Si vede anche dall'avatar, ocio Herbino che gli sta facendo la corte!
Originariamente Scritto da Intriplato be tienla pure, lei sarà contenta doppiamente Ma non le da fastidio se bevo... Originariamente Scritto da fearless1972 Ma mi son perso qualcosa ultimamente? Chi è disagiato? Non l'ho mica capito io...
Ultima modifica di LucaLuca; 03/03/2009 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum