Io non credo sia nella loro natura
("loro" poi non si capisce... chi intendi con "loro", gli extracomunitari in genere ? Quindi anche gli Svizzeri e gli Yankees)
Citando questo stralcio del tuo post: "xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinati a diventare dei criminali" mi viene da pensare:
ma come, ti lamenti se il "mortadellone" li regolarizza un po' piu' velocemente e poi mi dici che diventano delinquenti se restano clandestini...,
decidi cosa ti va bene allora.
Anzi, tanto che ci sei, decidi anche cosa va bene a tutti noi Italiani, anche ai "coglioni" come me, visto che forse tu hai la soluzione migliore per il problema.
Ti cito ancora: "questa gente non merita di stare in Italia" e quindi cosa vorresti fare ?
1) se blocchi l'immigrazione stai pur tranquillo che i "delinquenti", quelli seri, sanno benissimo come entrare in Italia anche se blocchi tutto quel che vuoi, gli unici che resterebbero fuori sono proprio quelli onesti.
Il fatto e' che noi Italiani siamo sempre solerti ed efficaci nel lamentarci, ma quando c'e' da proporre qualcosa che funzioni davvero (non le sparate...) siamo un po' meno capaci.